Cover Reveal "Sweet Like You (Sweet Men Saga #3)" by Gioia De Bonis

 

Genere: Contemporary Romance 
Pagine:  450
Prezzo: 1,99 € (e-book)
           13,00 € (cartaceo)
Editore: self

Trama
Callum Sawyer ama tre cose: il suo lavoro, la sua famiglia e le donne. E non sempre in quest'ordine. La sua vita scorre tranquilla, fino a quando la sua strada non si scontra con quella di Jesse, la migliore amica di Nate Calder. Jesse è bellissima e fin dal primo momento in cui la vede, Callum vuole farla sua. In ogni senso. 
Jesse Collins è una ragazza come tante, che nasconde però un passato che l'ha resa insicura e alla costante ricerca di una relazione stabile. Cosa che crede di aver trovato con Martin, anche se tutti le dicono il contrario e anche se, soprattutto, lei stessa comincia a dubitarne.
Un solo bacio rubato fa perdere la testa a tutti e due. Diventa il loro pensiero fisso. Per Jesse è difficile collaborare con Callum, quando l'unica cosa che dovrebbe fare è stargli lontana: perché Jesse sa che Callum non va bene per lei, perché è tutto tranne che un ragazzo che ispira sicurezza. Ma sarà davvero così? Oppure quella di Callum è solo una facciata e dietro quegli sguardi maliziosi e quei comportamenti sopra le righe si nasconde un cuore sincero? Saranno capaci di scoprire cosa si nasconde nei loro cuori, prima che la paura del futuro li divori, proprio come farebbe un incendio?




Commenti

Letture del mese

Tienimi per mano al tramonto- Herman Hesse

Recensione "19 Days" by Old Xian

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione: Tales of Demons and Gods di Mad Snail

Recensione "King's Maker" by Haga & Kang Jiyoung

Recensione drama: Accidentally in love