Segnalazione "Lei mi avrebbe detto sì" by Manuel Pomaro

Genere: erotico
Pagine: 191
Prezzo: 2,99 € (ebook)
Editore: self

Trama
Miriam e Ascanio attraversano una crisi di coppia. La ragazza intreccia una relazione con Pablo, un cuoco che organizza cene emozionali. Ascanio scopre il tradimento e prepara un'atroce vendetta.

Lauren sta cercando di allontanarsi da una relazione satura. Un incontro a Capodanno la indurrà a credere che ciò sarà possibile, ma gli strascichi del precedente rapporto potrebbero minare il suo tentativo di tornare ad amare.

È giusto credere che in prossimità di eventi catastrofici nascano le migliori storie d'amore? Può una proposta di matrimonio portare allo stesso tempo gioia e disperazione?


L'autore
Manuel Pomaro, classe 1980, ama il cinema, la lettura e la scrittura. Prima di Lei mi avrebbe detto sì ha già pubblicato Ieri Irreale (Arduino Sacco Editore), Il sentiero che conduce a casa (Rei Editore) e Arriverà un bambino di luce (egoEdizioni di David and Matthaus), che si è aggiudicato il secondo posto al Premio Nazionale Graffiti Camuni Narrativa.
Su Amazon l'autore ha pubblicato anche Il giorno che andrà tutto bene, L'incrocio dei lunghi attimi, Mangiami, L'estate di Amanda e Sonia e Il suo cuore guarda in alto.




Commenti

Letture del mese

Tienimi per mano al tramonto- Herman Hesse

Recensione "19 Days" by Old Xian

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione: Il club dei perdenti

Recensione: Tales of Demons and Gods di Mad Snail

Segnalazione: IL NUOVO LIBRO DI JOHN BOYNE - MIO FRATELLO SI CHIAMA JESSICA