Best Instagram spot in London

Best London Instagram spots.

Come primo articolo di svago, non potevo non parlare della mia amata Londra. 
St Paul from One New Change
Tutti la conoscono per il tempo grigio, il freddo e la pioggia ma in pochi sanno apprezzarla per la sua bellezza. 
Non starò a parlare di posti da visitare e tips per viverla al meglio, credo vivamente che ognuno debba scegliere il suo modo di viversi una città diversa dalla propria. Ma vorrei fare qualche consiglio per delle buone fotografie. Prima di partire sono stata un mesetto buono a studiarmi tutti i posti, angoli e stradine vari per fare delle belle foto. Un’instagrammer amante della fotografia come me non poteva che parlare di questo! 

Iniziamo dal presupposto che le vostre foto devono essere vostre. Cercate ispirazione, ma createle secondo i vostri gusti e secondo la vostra personalità. Copiare non è mai bello, tanto meno corretto. 
Ecco la mia top 5:
Notting Hill
  • al Tower Bridge, scendete in riva al fiume dalla parte della statua del delfino con la bambina. Per fotografare il ponte, è il mio spot preferito. Riuscirete ad inquadrarlo tutto e da un punto di vista differente dal solito. 
  • St Paul Cathedral from One New Change. I riflessi che si creano con le vetrate del centro commerciale renderanno le vostre foto uniche! Poi potrete decidere di visitare la cattedrale o fare un po’ di shopping!
  • Covent Garden. Qui non c’è un vero e proprio punto, tutto il quartiere è molto bello e fotogenico. Troverete piante e fiori ovunque, anche se nella piazza principale ci sono dei dondoli ricoperti di fiori molto molto carini! 
  • Sky Garden. Un bar al 35° piano con all’interno un bellissimo giardino. Qui potrete gustare un ottimo aperitivo con vista su tutta Londra. L’entrata è gratuita e potete anche salire senza consumare. L’ambiente è un po’ freddino ma ne vale decisamente la pena! 
  • Non poteva mancare nella lista il quartiere di Notting Hill. Con tutte le sue casette colorate e un cappuccino in mano vi potete godere l’aria londinese fino a Portobello Road. Super consigliata anche Primrose Hill. 
View of the Tower Bridge from Sky Garden
Girl with a Dolphin

Poi, inutile dire che a mio parere Londra è bella e fotogenica ovunque. Ed è giusto che ognuno si crei i propri "posti speciali". Non per niente sono tornata tre volte e ogni volta mi ruba un pezzetto di cuore per tenerselo stretto. Penso sempre di più che sia il mio posto nel mondo. 
Sarei molto curiosa di sapere se anche voi conoscevate questi posticini ♥️

-wonderful fragments°

Commenti

Letture del mese

Tienimi per mano al tramonto- Herman Hesse

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "19 Days" by Old Xian

Recensione: Tales of Demons and Gods di Mad Snail

Review Party: recensione "La Mano Scarlatta" by Cassandra Clare e Wesley Chu

Recensione drama: Accidentally in love