Coachella 2019

Uno fra i più famosi al mondo, vi partecipano in migliaia da tutto il mondo. Concepito come festival musicale alternativo, è diventato un'icona di stile e fashion dove influencer e celebrità sfoggiano i loro look e nuove idee in fatto di moda!
Il Coachella si svolge -generalmente- nel mese di aprile in California, nello specifico agli Empire Polo Field, ed è stato presentato
per la prima volta nel 1999. Non ebbe però successo fino al 2001, acquistando poi di anno in anno sempre più popolarità. Tutti vi accorrono per ascoltare i loro gruppi e artisti preferiti sul grande palco allestito appositamente per l'evento.
Quest'anno fra i più attesi vi erano Ariana Grande, Selena Gomez, The 1975 e Billie Eilish.



Questi sono stati i miei look preferiti di questa edizione 2019. Regina indiscussa: Valentina Ferragni.
Parole d'ordine: glitter, trasparenze e colori fluo. Che siano sui vestiti, nel make-up o sui capelli, quest'anno si sono tutti dati molto da fare!
E' stato prediletto un look total white dalla maggioranza delle partecipanti, ma un giallo neon e un vestitino a fiori non sono certo mancati. Coroncine e brillantini nei capelli, l'essenza del Coachella è questa. Tutti pronti a scattare selfie e foto di gruppo, protagoniste la celebre ruota panoramica e le palme californiane.
Sicuramente fa parte della mia liste di cose da fare prima di morire!

-wonderful fragment°








Commenti

Letture del mese

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Tienimi per mano al tramonto- Herman Hesse

DIALOGO DI TORQUATO TASSO E DEL SUO GENIO FAMILIARE - LEOPARDI- Operette Morali

Recensione "19 Days" by Old Xian

Vola da me - Alda Merini

Review Party: Beauty and the wolf by Giusy Moscato