News: Dark Zone al Romics 2018!

Le novità del Romics!

La DarkZone vi invita al Romics 2018

La DarkZone ha il piacere di invitarvi anche quest'anno al Romics che si terrà a Fiera Di Roma dal 5 all'8 aprile!

In anteprima troverete il nuovo romanzo degli autori Alastor Maverick & L.A. Mely 'SteamBros Investigations - L'Anatema dei Gover' del quale già vi abbiamo parlato in una precedente email e altri due titoli firmati DZedizioni!

Per gli amanti del Fantasy Classico, torna Rob Himmel con 'Il Tempo dei Mezzosangue - L'Ascesa della Chimera' e per gli amanti del mistero Miriam Palombi con il seguito de 'Il Pentacolo': 'Il Respiro Del Diavolo'.

Durante il week end troverete I nostri autori per firmacopie o per parlare dei loro romanzi.

Vi aspettiamo e ne approfittiamo per augurarvi un Buon week end!
Alak ed Ethan, due monaci dal carattere opposto, sono scelti per rispondere all’appello del sovrano di Kernak e contrastare una minaccia imprevista e terribile. Intanto Jandar, giovane stregone, si cimenta in un duro addestramento per conoscere il suo potere e capire il proprio ruolo nel mondo. Il suo intervento, infatti, sembra indispensabile nel momento in cui l’Imperatore Kedrax si prepara a conquistare l’intero continente, aiutato dalla maga Lenara, a cui affida anche un incarico più pericoloso e segreto: reclutare sei individui dalle abilità uniche, necessari per compiere ciò che nessuno ha mai fatto prima… 
Il Pentacolo è stato riaperto. L’antico ordine segreto è stato ricostituito. Liza, Edward, Cheveyo, Dimitri e Tyron hanno scoperto tra le mura di Stone Temple House una realtà inattesa. Saranno costretti ad accettare la loro natura, a scendere a patti con i propri demoni e fronteggiare la prima vera battaglia sotto la guida di Galahad. Ma chi è veramente quell’uomo dal volto segnato da cicatrici di un lontano passato? Riuscirà a condurre tutti loro alla salvezza? In gioco non c’è solo la vita o la morte, ma la possibilità di dannare per sempre la propria anima.
Visita il sito DarkZone

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)