Passa ai contenuti principali

Evento: Dal 21 aprile al 26 maggio giochi con Masha e Orso in libreria


TUTTI A GIOCARE CON
MASHA E ORSO IN LIBRERIA

Dal 21 aprile, per 6 sabati, giochi e divertimento per i più piccoli con gli intramontabili amici della TV

In occasione dei nuovi titoli della collana Masha e Orso, Fabbri e le librerie Mondadori, con la collaborazione di tutti i licenziatari di giochi e prodotti Masha e Orso, organizzano sei appuntamenti imperdibili per i bambini e i fan di due dei personaggi più simpatici della TV. Dal 21 aprile al 26 maggio, ogni sabato, due animatori, professionisti del divertimento, intratterranno i bambini dalle 10 alle 18 (con un’ora di pausa alle 13) presso una libreria del Gruppo Mondadori nelle città di Milano, Arese, Casalecchio di Reno, Roma e Nola (secondo programma) con giochi e attività esclusivamente a tema Masha e Orso! La bimba e il suo inseparabile amico plantigrado sono molto amati dai bambini ormai da diversi anni e il loro successo continua anche grazie alla nuova stagione in TV. I bambini partecipanti potranno divertirsi con le attività proposte in libreria in uno spazio appositamente dedicato a Masha e Orso per il tempo che vorranno e alla fine riceveranno anche un simpatico gadget. A seguire il calendario con date e location per gli eventi.

21 aprile Milano Mondadori Megastore Via Marghera 28
28 aprile Milano Mondadori Megastore Vimercate C.C. Torri Bianche
5 maggio Arese Mondadori Megastore C.C. Il Centro
12 maggio Casalecchio di Reno Mondadori Bookstore C.C. Meridiana
19 maggio Roma Mondadori Megastore CC La Romanina
26 maggio Nola Mondadori Bookstore CC Vulcano Buono

Masha e Orso
Masha e Orso è una delle serie tv per bambini in età prescolare più popolari in Italia. La nuova Terza stagione, ora in onda su Rai YoYo e DeA Junior, è piena di inedite e divertenti apparizioni di Masha, luoghi eccitanti e trame ancor più appassionanti. Tenendo conto dell'enorme popolarità di Masha e Orso in Italia, uno dei più famosi parchi divertimenti del Paese, Leolandia, ha creato una zona speciale dedicata, che verrà ampliata di anno in anno aggiungendo nuove attrazioni. Mentre dall'estate 2017 lo spettacolo teatrale "I Racconti di Masha" è in tournée in tutta Italia.
Grazie all’alta percentuale di visualizzazioni su YouTube dall'Italia nel 2017, è stato aperto il canale ufficiale di Masha e Orso in italiano. In così breve tempo il canale ha già guadagnato oltre 155 033 478 milioni di visualizzazioni. Il singolo episodio "Ricetta per un disastro" («Маша плюс Каша») è stato visto più di 2.98 MILIARDI di volte ed è l’unico contenuto animato incluso nella lista dei 10 video più visti di tutti i tempi su YouTube, aggiudicandosi saldamente il 6 ° posto.
Il canale YouTube ufficiale di Masha e Orso in lingua russa ha oltre 14 milioni di subscribers e ha ottenuto il pulsante di diamante dalla piattaforma. La popolarità generale dello show ha portato all’apertura di altri 13 canali YouTube ufficiali in inglese, russo, italiano, spagnolo, francese, tedesco, ucraino, portoghese, arabo, turco, hindi, ebraico e cinese.
Il cartone è stato incluso nella lista dei "Programmi televisivi destinati a divenire dei classici", dalla rivista di settore Animation Magazine per celebrare il suo 250° numero.

-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Per tutte le violenze consumate su di Lei, per tutte le umiliazioni che ha subito, per il suo corpo che avete sfruttato, per la sua intelligenza che avete calpestato, per l'ignoranza in cui l'avete lasciata, per la libertà che le avete negato, per la bocca che le avete tappato,  per le ali che le avete tagliato, per tutto questo: in piedi, Signori, davanti ad una Donna. E non bastasse questo, inchinatevi ogni volta che vi guarda l'anima, perché Lei la sa vedere, perché Lei sa farla cantare. In piedi, Signori, ogni volta che vi accarezza una mano, ogni volta che vi asciuga le lacrime come foste i suoi figli, e quando vi aspetta, anche se Lei vorrebbe correre. In piedi, sempre in piedi, miei Signori, quando entra nella stanza e suona l'amore e quando vi nasconde il dolore e la solitudine e il bisogno terribile di essere amata. Non provate ad allungare la vostra mano per aiutarla quando Lei crolla sotto il peso del mondo Non ha bisogno della vost...

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Buongiorno Specchietti. Oggi vi parlo di uno di quei K-drama che dovere assolutamente vedere. Si tratta di Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo , basato sul romanzo cinese Bubujingxi di Tong Hua e che vede come interpreti la mia amatissima Lee Jie-Un, conosciuta anche come IU, e Lee Joon-Gi che, ve lo dico, è entrato di diritto tra i miei oppa del cuore. Trama: Triste e amareggiata dopo aver scoperto che il fidanzato la tradisce con una sua amica, durante un'eclissi di sole Go Ha-jin annega in un laghetto dopo aver salvato un bambino che vi era caduto dentro, e si ritrova nell'anno 941, durante il regno di Taejo, fondatore della dinastia Goryeo . Ha-jin si risveglia nel corpo di Hae Soo, cugina della moglie del principe Wang Wook, ottavo figlio del sovrano, e, resasi conto di non aver modo di tornare al suo tempo, decide di continuare a vivere a Goryeo. La ragazza viene aiutata ad adattarsi alla nuova realtà da Wang Wook, del quale si innamora, facendo anche la conoscenza degli altr...

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo

Siamo quasi arrivati al 14 febbraio: San Valentino. ho pensato che sarebbe stato bello regalare a questa giornata una poesia dalle dolci note della poetessa greca Saffo. versi delicati e lievi che invitano ad estraniarsi da tutto e celebrare l'amore attraverso un distacco, un'altra realtà, un invito ad essere portati via dalla persona che amiamo, S affo descrive nel dettaglio la fenomenologia amorosa, la voce che manca, l'agitazione del cuore nel petto, l'energia dell'amore esplodere sotto la pelle. il tutto ci regala una serie di versi che con dolcezza e naturalezza riescono a farci percepire le dinamiche di un cuore innamorato. Prendi il mio cuore e portalo lontano,  dove nessuno ci conosce,   dove il tempo non esiste,   dove possiamo incontrarci,   senza età e ricordi, senza passato.   Con una luce che nasce all'orizzonte   e un domani sereno e silenzioso.   Prendi il mio sguardo e portalo lontano, ...