News: Le ragazze Gilmore stanno per tornare!


Ebbene sì, avete letto bene: la coppia madre-figlia più amata della tv sta per tornare con una breve serie revival dello show Una mamma per amica.



A rendere possibile tutto ciò è santo Neflix (sempre sia lodato!) che non solo sbarcherà sul suolo italiano tra soli due giorni, ma ha anche stretto un patto con la Warner Bros. per riportare sullo schermo (dei nostri pc, ma che importa?) le Gilmore Girls.

La serie verrà scritta dalla stessa Amy Sherman-Palladino (autrice del telefilm originale) e Daniel Palladino (produttore esecutivo della suddetta).


Per quanto riguarda il cast, invece, le negoziazioni sono appena iniziate. Anche se ancora in via non ufficiale, si aspetta la presenza degli attori principali (Laurem Graham nei panni di Loreai Gilmore, Alexis Bledel come Rory Gilmore, Kelly Bishop come Emily Gilmore e Scott Patterson nel ruolo di Luke Danes) per questa nuova serie. Un pensiero dolce-amaro viene invece rivolto a Edward Herrmann, scomparso lo scorso 31 Dicembre.


Secondo quanto riportano le fonti, il revival consisterà in quattro episodi della durata di non meno di 90 minuti ciascuno. 

Per ora, la Warner Bros. e Netflix rifiutano di commentare la notizia (che proviene, però, da fonti attendibili). Eppure i fan hanno di che sperare. Le aspettative su un sequel e, in seguito, un revival sono state alimentate più volte anche dagli stessi attori, che in diverse occasioni hanno espresso il loro entusiasmo su un possibile seguito della serie.


Durante la reunion del cast, tenutasi questa estate in un pannello all'ATX TV Festival, Amy Sherman Palladino, che abbandonò la serie prima del suo finale, ha dichiarato che un (allora solo teorico) revival della serie sarebbe dovuto essere «perfetto in tutto»; aggiungendo poi che «se mai verrà realizzato, prometto che lo faremo nel modo corretto».

I fan hanno accolto con euforia e grande entusiasmo la notizia, uscita solo questa notte. Per ora, però, resta ben poco da fare oltre che festeggiare, nell'attesa di nuove, succulente, notizie. Eppure, è già abbastanza sapere che una parte importante della nostra infanzia e/o giovinezza stia per tornare sugli schermi.

Stay tuned!


Commenti

Letture del mese

Recensione "Once Upon A Zombie - Il colore della paura" by Billy Phillips e Jenny Nissenson

Recensione "The Dark Hunt - Il Tempio degli Abissi" by Julia Sienna

Recensione "I figli della tempesta" by Francesca Noto

Recensione "Piccante e delizioso" by Anna Grieco e Alexia Bianchini

Review Party: "Dream hunters - Il ponte illusorio" by Myriam Benothman

Blog Tour - Ad ogni costo