News dallo Studio Ghibli: Il ritorno di Totoro (e molti altri)


E' di ieri sera la notizia del ritorno de Il mio vicino Totoro sul grande schermo.  La Lucky Red ha infatti annunciato che i prossimi 12 e 13 Dicembre il famoso capolavoro di Hayao Miyazaki, amato da grandi e piccini, verrà nuovamente proiettato nelle sale cinematografiche. Un'ottima occasione, questa, per i fan di tutte le età per tornare ad emozionarsi ed a commuoversi sulla tenerezza di questa meravigliosa pellicola.


Ma le novità targate Studio Ghibli non terminano qua!



Il prossimo 11 Novembre è infatti stato designato come data ufficiale per l'uscita dell'edizione Steelbook dei film di Hayao Miyazaki distribuiti dalla Lucky Red. I
10 film (Nausicaa della valle del vento, Laputa - Castello nel cielo, Il mio vicino Totoro, Kiki consegne a domicilio, Porco Rosso, Principessa Mononoke, La città incantata, Il castello errante di Howl, Ponyo sulla scogliera e Si alza il vento) verranno raccolti nella Studio Ghibli Collection's Edition, che conterrà, per ogni film, un disco DVD e un disco Blu-ray. Gli Steelbook saranno acquistabili nei punti vendita autorizzati (anche online) per poco più di venti euro l'uno.

Commenti

Letture del mese

Recensione "La canzone di Achille" by Madeline Miller

Recensione "Blood Bank" by Silb

Recensione "Avialae" by Lucid

Novità in libreria - Les Flaneurs Edizioni

Recensione doppia "Recessive" by Irene Grazzini

Recensione "Sekai-ichi Hatsukoi" by Shungiku Nakamura