Immaginatevi la scena: siete in treno, tra turisti rumorosi ed esercizi di Latino ancora più molesti, quando all'improvviso sul vostro telefono appare una notifica. Curiosi, date subito una sbirciatina, e SBAM, vi parte a sorpresa il seguente video:
Quella che può sembrare una normale intervista, nasconde in realtà una grande notizia. Se si riesce a superare indenni (evitando i diversi ed insidiosi colpi al cuore che questa visione provoca) l'ironia di Catherine Tate, la pucciosità delle espressioni di David Tennant e l'emozione di rivederli insieme, si giungerà alla fine del video. Ed è qui che arriva la sorpresa, sotto forma di una semplice scritta colorata:
The Tenth Doctor & Donna return on big finish audio
Ed è qui che la piccola fangirl che è in me si è scatenata: stanno tornando, STANNO TORNANDO! *o*

The Tenth Doctor Adventures sarà composto da tre storie (Techonophobia di Matt Fitton, Time Reaver di Jenny T. Colgan, e Death and the Queen di James Goss); ma non sono state ancora rivelate le date di rilascio. Un mistero avvolge anche il cast, e per ora sembra che nessun altro attore della serie televisiva presterà la propria voce in questo progetto.
Gli episodi dovrebbero avere una durata di circa un'ora, ed ognuno di essi verrà realizzato in collaborazione con la BBC Worldwide.
Queste, per ora, le notizie rilasciate. Come rivela lo stesso video, però, nuove news verranno presto condivise.
Stay tuned!
Commenti
Posta un commento