Segnalazione "9 Novembre" by Colleen Hoover

Uscita: 20 ottobre 2016
Formato: cartaceo ed ebook

Un altro romanzo mozzafiato di Collen Hoover. Prorompente, struggente.
Ho amato ogni pagina e respirato ogni bellissima parola
(Anna Todd, autrice di After)

Colleen Hoover si unisce alla schiera di fuoriclasse come Jennifer Weiner e Jojo Moyes, con un pizzico di Gillian Flynn.
Di sicuro soddisferà un gran numero di lettrici
(Library Journal)


Trama
E' il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. E' un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l'anniversario dell'evento che ha segnato per sempre la sua vita: il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell'inevitabile separazione, Ben le promette che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. E' così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere a dura prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.

Colleen Hoover, autrice besteller numero uno per il New York Times, torna con un'indimenticabile storia d'amore tra uno scrittore e la sua insolita musa.

L'autrice
Collen Hoover è un'affermata scrittrice di romanzi di genere New Adult, con cui è stata in vetta alle classifiche del New York Times. Il suo Le coincidenze dell'amore (Leggereditore, 2013) è stato nella top ten degli ebook più venduti per oltre un mese, e il successo è stato tale da incoraggiarla a scrivere la storia dal punto di vista del protagonista maschile; così è nato Le sintonie dell'amore (Leggereditore, 2014). Sempre per Leggereditore sono usciti Forse un giorno, L'incastro (im)perfetto e Le confessioni del cuore.


Commenti

Letture del mese

Recensione "SteamBros Investigations - L'armonia dell'Imperfetto" by Alastor Maverick e L.A. Mely

Recensione "Legacy of Darkness - Il pentacolo" by Miriam Palombi

Recensione in Anteprima: Time Deal di Leonardo Patrignani

Recensione "Orphan Black"

Segnalazione: Le uscite di giugno de ilCiliegio Edizioni

Recensione "I tre moschettieri" by Alexandre Dumas