Segnalazione "La Terra delle Storie. Lo scontro dei mondi" by Chris Colfer


CHRIS COLFER
LA TERRA DELLE STORIE

LO SCONTRO DEI MONDI

Il sesto e ultimo capitolo della saga che ha appassionato gli amanti del fantasy e scalato la classifica del New York Time
C’era una volta un gruppo di malvagi individui che aveva sottomesso la Terra delle Storie e voleva conquistare l’Altromondo, ovvero la Terra. Usavano la magia più potente e niente pareva in grado di fermarli. Tranne, forse, due ragazzi speciali e i tanti amici di tutti i mondi che avevano al loro fianco.

La terribile Morina è decisa a conquistare l’Altromondo con l’aiuto della Malvagia Strega dell’Ovest, la Regina di Cuori e Capitan Uncino. Hanno catturato Alex, che costringono a combattere contro suo fratello. Occorre quindi unire le forze, qualunque siano, per impedire loro di sottomettere la Terra. Con Conner si schierano la madre, il patrigno, le Abbraccialibri e tuttii personaggi delle fiabe e della sua fantasia. Lo scontro finale si svolge a New York e la posta in gioco è altissima: potrebbe essere la fine di questo e di tutti i mondi.

Chris Colfer attore e scrittore di successo, ha vinto il Golden Globe per il suo ruolo nella serie televisiva Glee. Nel 2011 la rivista Time lo ha inserito nell’elenco delle cento persone più influenti del mondo. 
pp. 448
€ 16
Dai 9 anni

-CuorediInchiostro

Commenti

Letture del mese

Tienimi per mano al tramonto- Herman Hesse

Recensione "19 Days" by Old Xian

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione: Il club dei perdenti

Recensione: Tales of Demons and Gods di Mad Snail

Segnalazione: IL NUOVO LIBRO DI JOHN BOYNE - MIO FRATELLO SI CHIAMA JESSICA