Presentazione Mil Palabras

Risultati immagini per l'onda di suzy lee 


                                                         (Immagine presa dall'albo illustrato "L'Onda" di Suzy Lee)


Inseguitrice di sogni.
Amante dei gatti e degli squali.
Leggo per vivere tante vite e per avere sempre a portata di mano una via di fuga.
La mia giornata è scandita a ritmo di musica.
Il teatro e la danza mi accompagnano sin da quando ho mosso i primi passi.
Scrivo per cercare di dare voce ai miei pensieri.
Amo viaggiare e mangiare.
La mia frase del cuore da sempre è:
"non permettere che la paura di perdere ti impedisca di partecipare".

Mil Palabras

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo