News: Tom Felton sarà regular nella terza stagione di The Flash



L'abbiamo annunciato ieri sera in anteprima nella nostra pagina facebook: Tom Felton, famoso in tutto il mondo per la sua interpretazione nella saga di Harry Potter nei panni di Draco Malfoy, è stato arruolato per la terza stagione di The Flash. La notizia è stata annunciata la notte scorsa e ha fatto in breve tempo il giro del web. Scopriamone i dettagli.

La serie, targata The CW e basata sul personaggio di Flash, protagonista dei famosi fumetti pubblicati dalla DC Comics, racconta le avventure del giovane Barry Allen (Grant Gustin) che per un incidente acquista dei super poteri, diventando l'uomo più veloce del mondo e, in poco tempo, un eroe.

Lo show tornerà negli schermi americani il prossimo ottobre con la tanto attesa terza stagione, dove apparirà per la prima volta, e in modo regolare, Tom Felton. L'attore britannico interpreterà il personaggio di Julian Dorn, un investigatore del Dipartimento di Polizia di Central City, convinto che il collega Barry Allen nasconda qualcosa dietro il suo aspetto di bravo ragazzo.

Il fandom ha accolto con entusiasmo questa notizia, che rende ancora più attesa e carica di aspettative la prossima stagione, dopo il cliffhanger che ha lasciato con il fiato sospeso gli spettatori dell'ultimo season finale.

Che dire, anche noi non vediamo l'ora di veder tornare in azione il bel biondo e di scoprire come si svilupperanno le nuove avventure del nostro amato Barry! E voi, che ne pensate?

Commenti

Letture del mese

Recensione "SteamBros Investigations - L'armonia dell'Imperfetto" by Alastor Maverick e L.A. Mely

Recensione "Legacy of Darkness - Il pentacolo" by Miriam Palombi

Recensione in Anteprima: Time Deal di Leonardo Patrignani

Recensione "Orphan Black"

Segnalazione: Le uscite di giugno de ilCiliegio Edizioni

Recensione "I tre moschettieri" by Alexandre Dumas