Segnalazione "Il mio anno pazzesco" by Eleonora Olivieri

Avvincente come un romanzo, vero come un diario:
il primo libro di Eleonora Olivieri,
la YouTuber più esuberante della Rete!
Dopo il successo dei Manuali per le ragazze 2.0
con più di più di 400.000 iscritti al suo canale,
torna l’ironia e la freschezza di Eleonora Olivieri.
Tutti i retroscena delle sue giornate,
momenti memorabili e i primi batticuori.
Eleonora si racconta ai fan come non aveva mai fatto prima.

Eleonora OLIVIERI
IL MIO ANNO PAZZESCO
TOUR DI FIRMACOPIE
Sabato 30 settembre: Mondadori Duomo (MI) – ore 15.30
Sabato 7 ottobre: XXII edizione di Romics (Roma) - ore 16.00
  
Il mio anno pazzescoData di uscita: 19 settembre
14,90 euro 
Gli incontri con i fan e i viaggi su e giù per l’Italia, i video da inventare, girare e montare, le serate di gala, gli amici (quelli veri e quelli… falsi), gli implacabili professori e i compiti in classe e gli impegni scolastici: la vita di una liceale/star di Internet è bellissima e piena di emozioni, ma anche estremamente faticosa!
Che cosa succederebbe se a tutto questo si aggiungesse… qualcos’altro? Magari un incontro con un misterioso ragazzo con gli occhi azzurri che sembra non sapere nulla di social network, visualizzazioni e like, ma che condivide le tue stessa passioni e ti capisce come nessun altro al mondo?
Seguite Eleonora nel suo “anno pazzesco” per scoprire com’è davvero la sua vita e vivere insieme a lei momenti memorabili, (dis)avventure e i primi batticuori. Con freschezza, sincerità e ironia, la popolarissima YouTuber è pronta a svelare tutti i retroscena delle sue giornate e a raccontarsi ai fan come non aveva mai fatto prima.

Eleonora Olivieri è nata nel 2000 in provincia di Torino. Già da bambina dimostrava un certo feeling con la videocamera, e da allora non ha mai smesso. Il suo canale YouTube, aperto nel 2009, vanta oggi più di 400.000 iscritti e oltre 100 milioni di visualizzazioni. In questo suo primo libro, Eleonora ci racconta il suo mondo come mai aveva fatto prima, condividendo pensieri, sogni ed emozioni, e mescolando alla realtà un pizzico di fantasia con l'ironia che da sempre la contraddistingue.
  

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)