Intervista al figo #8 - Mark Carter

Nome e cognome: Mark Carter

Libro di appartenenza: Serie Matching Scars, nello specifico le due novelle a me dedicate: “The Other Side” e “Solo Una Volta”.

Età: 24 anni

Soprannome: Quello che mi sono dato da solo o quello che mi ha dato Jessica? A me piace auto-soprannominarmi “Re del Mondo”; lei mi chiama, da sempre, da quando ha l’uso della parola, “Mark Lo Scarafaggio Carter”

Dove abiti? Daytona Beach, a casa con mia madre, ma non spargete la voce.

Descrivi fisicamente: farei prima a mandarti una foto, a parole non rendo *occhiolino provocante*. Okay ci provo: sono alto un metro e novanta, occhi verdi, capelli biondo scuro, pieno di muscoli ma non eccessivi. Quel tipo ti muscoli che fa girare le ragazze in spiaggia e convince i maschietti a iscriversi in palestra. Non so se ho reso l’idea *alzatina di sopracciglia*

Racconta una tua giornata tipo: Lavoro al pub di zio George – al Frankie’s – e gestisco la contabilità. Credo che sia, senza ombra di dubbio, il lavoro più NOIOSO al mondo. Nel fine settimana copro i turni come guardaspiaggia nella contea di Daytona Beach. È un lavoro divertente, non molto impegnativo, un sacco di ragazze in bikini… *si guarda alle spalle preoccupato*, Jess mi ha sentito?

Chi è la tua lei? Parla un po' della vostra storia: Ah… cara, sapevo che me l’avresti chiesto. Vedi, io e la mia “lei”, siamo ancora all’inizio e non so se e quanto durerà – o se posso definirla “mia”. Sicuramente finché non ci scopriranno saremo salvi. Lei è… lei è una grandissima rompiscatole! Pensa alla persona più fastidiosa, acida ed esaurita del mondo e sono sicuro che verrà in mente anche a te Jessica Sullivan. Lo so cosa stai pensando: “che cavolo ci stai iniziando una storia a fare?”. È un po’ complicato… non so ancora bene come ma, dopo una serata decisamente sopra le righe in discoteca, siamo finiti a letto insieme. E fin qua, niente di strano... d'altronde sono irresistibile. Solo che il giorno dopo mi sono svegliato con il desiderio impellente di rifarlo ancora, e ancora e ancora. Con Jessica! Ti rendi conto? Insomma, io e lei siamo come una meravigliosa giornata di sole (io) e le tenebre oscure e minacciose nelle quali non dovresti immergerti mai (lei). Eppure è più forte di me: più la guardo, più mi sta vicina, e più sento che non riesco a fare a meno di lei. Mi sa che stavolta la testa l’ho persa per bene e non so se sarò in grado di passare oltre e archiviare il tutto con un “vabbè, alla fine eravamo incompatibili”.

Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? Tesoro, sei bella, intelligente, talentuosa e spero che non ti dimenticherai di noi. Comunque, a prescindere da Jessica, sappi che per te la porta è sempre aperta… anche “solo una volta” in amicizia. *manda un bacio alla sua autrice e poi la stende con un sorriso da infarto sul viso perfetto*.

E alle tue fan? So che certe volte faccio lo spaccone – okay TUTTE le volte – ma voi sapete bene che sotto questo fisico mozzafiato, questo carisma, questa carica sensuale che sprigiono da tutti i pori mio malgrado e questo viso da attore americano, c’è anche… no, niente, è tutto qua! *rivolge alla fan un occhiolino e una smorfia davvero impertinente*

Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro): Stavolta questo spin-off non ve lo volete davvero perdere. Sarà sensuale, spiritoso, con un po’ di suspense e a tratti molto tenero. E la pistola alla fine… eh, mi sa che dovrete leggere per capire se qualcuno ci rimetterà le penne!

Saluta: spero che mi penserete ancora quando questa avventura sarà terminata, io vi porterò tutte nel cuore. Grazie per questi bellissimi mesi passati insieme e per avermi fatto vincere questa sfida. Odio ammetterlo ma non è stato facile. Fate le brave e non vi preoccupate, la vedo dura con Jessica… ritornerò sul mercato prima ancora che possiate leggere questa intervista. (N.d.R. l'importante è crederci)

-Saphira


Link d'acquisto
Trilogia Matching Scars: https://www.amazon.it/dp/B0759YD2VK

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman