News e curiosità: Un antifurto per la bontà Ferrero
Forse ne avete già sentito parlare, forse no, fatto sta, che pare si sia risolto uno (se non il più grande) problema a livello mondiale, che minaccia la maggior parte delle credenze...il furto della Nutella.
Tutti, quando ci ritroviamo a custodire una delle più grandi invenzioni della Ferrero, abbiamo probabilmente subito il furto di tale delizia, ritrovandoci col barattolo mezzo vuoto o ancor peggio! Scavato in modo tale, da farci ingenuamente pensare che questo sia ancora pieno, mentre invece rimane più poco della crema alle nocciole e al cacao, che pare, irrimediabilmente, esser parte integrante del vetro...
Grazie a Daniel Schobloch e alla sua invenzione, è ora possibile tenere lontani le incursioni di bambini, fratelli-sorelle, o di chiunque si metta tra noi e la nostra amata Nutella.
La sua idea consiste in un semplice lucchetto, sorretto da due lastre in resina, da un lato chiuse.
Il sistema di protezione è facile da rompere, in quanto costruito con materiali non troppo resistenti, ma la scomparsa o il danneggiamento di questo porterebbero solo ad un'ulteriore prova ;)
L'antifurto è in vendita su Ebay, a 9,99 euro, e già ammonta l'acquisto da parte di più di mille persone, che hanno smesso di preoccuparsi per la sicurezza della loro credenza.
Lost Inside My Universe
Commenti
Posta un commento