News e curiosità: Un antifurto per la bontà Ferrero


Forse ne avete già sentito parlare, forse no, fatto sta, che pare si sia risolto uno (se non il più grande) problema a livello mondiale, che minaccia la maggior parte delle credenze...il furto della Nutella.
Tutti, quando ci ritroviamo a custodire una delle più grandi invenzioni della Ferrero, abbiamo probabilmente subito il furto di tale delizia, ritrovandoci col barattolo mezzo vuoto o ancor peggio! Scavato in modo tale, da farci ingenuamente pensare che questo sia ancora pieno, mentre invece rimane più poco della crema alle nocciole e al cacao, che pare, irrimediabilmente, esser parte integrante del vetro...
Grazie a Daniel Schobloch e alla sua invenzione, è ora possibile tenere lontani le incursioni di bambini, fratelli-sorelle, o di chiunque si metta tra noi e la nostra amata Nutella.
La sua idea consiste in un semplice lucchetto, sorretto da due lastre in resina, da un lato chiuse. 

Il sistema di protezione è facile da rompere, in quanto costruito con materiali non troppo resistenti, ma la scomparsa o il danneggiamento di questo porterebbero solo ad un'ulteriore prova ;)
L'antifurto è in vendita su Ebay, a 9,99 euro, e già ammonta l'acquisto da parte di più di mille persone, che hanno smesso di preoccuparsi per la sicurezza  della loro credenza.


Lost Inside My Universe

Commenti

Letture del mese

Recensione "La canzone di Achille" by Madeline Miller

Intervista al figo #8 - Mark Carter

Recensione "Avialae" by Lucid

Recensione "Nothing Tastes as Good" by Claire Hennessy

Novità in libreria - Les Flaneurs Edizioni

Recensione doppia "Recessive" by Irene Grazzini