Segnalazione "Lascia che il nostro Amore arrivi alle stelle" di Paola Di Martino


Esistono Amori capaci di togliere il respiro, capaci di far vibrare l’anima e il corpo: Un amore puro, unico, un legame indissolubile che nessuno, neanche Dio riuscirebbe a spezzare. 
Un Amore talmente grande che rimarrebbe a galla nonostante le continue lacerazioni, destinato a durare per sempre. 

Questa è la storia di due giovani ragazzi traboccanti di sogni e felicità.



Trama:

Rachel Morris e Corey Sarfati si conoscono sul set del telefilm ‘’Joy’’ che, a loro insaputa, li renderà due delle persone più famose del mondo. E' subito feeling: sguardi, sorrisi e successo; tante sono le emozioni che si ritrovano a condividere, e tra di loro nasce immediatamente uno stretto legame. 
Nulla riesce a dividere ciò che il destino ha deciso di far incontrare: si ritrovano uno dentro la vita dell’altra, riescono a comprendersi, capirsi, completarsi... Insieme risplendono di una luce che solo certi Amori speciali riescono a trasmettere. Quella stessa luce che rende possibile superare qualsiasi ostacolo, anche quelli che sembrano insormontabili, crescendo e diventando più forti insieme, uniti, per sempre.


N.B. Il romanzo è un tributo alla storia d'amore tra Lea Michele e Cory Monteith, attori protagonisti del telefim Glee.


Dati utili

Titolo: Lascia che il nostro Amore arrivi alle stelle

Autrice: Paola di Martino

Data pubblicazione: 13 Luglio 2015

Formato: Cartaceo ed Ebook

Genere: Romanzo/Fantasy

ISBN-13: 9788891199393





L'autrice:
Paola Di Martino è un'autrice Siciliana (Caltagirone), classe '92. Si diploma nel 2012 e, nello stesso anno, pubblica il suo primo romanzo: Sono qui per te.
Nel 2013 partecia ad un concorso letterario con un racconto breve, arrivando tra i finalisti. Nella vita di tutti i giorni, invece, segue un corso di giornalismo e scrive articoli per una testata giornalistica online.
Lascia che il nostro Amore arrivi alle stelle è il suo secondo romanzo.









Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)