Intervista al figo #4 - Heath McKinley

Nome e cognome: “Heathcliff Evan McKinley.” Pausa. “Non ridete” ammonisco.

Libro di appartenenza: “TUTTO IL RESTO DI TE”

Età: “25.”

Soprannome: “Heath… credo?!”

Dove abiti? “Nel Montana, vivo nel ranch di famiglia.”

Descrivi fisicamente: “Sono alto 1,90. Ho un fisico non per vantarmi da Men's Health magazine.” Sorrido dinnanzi alla mia stessa sfacciataggine. “I miei occhi sono azzurri e ho i capelli castani” concludo.

Racconta una tua giornata tipo: “La mia giornata lavorativa tipo inizia con la cura dei cavalli al ranch e varie mansioni all’interno della fattoria. E poi c’è la venerazione della mia splendida ragazza…”

Chi è la tua lei? Parla un po' della vostra storia: “Tutti conoscono la mia lei con il nome di Regan Carter. Per Dio, io per primo credevo che si chiamasse così! Ma quella non è la sua vera identità; il suo vero nome è Hayley Jade Morgan” dico. “La nostra storia è iniziata sotto l’albero che c’è sulla collina di proprietà della mia famiglia, per giorni quella ragazza - che credevo fosse un ragazzo a causa degli abiti enormi che indossava - è stata appostata ai piedi di quell’albero. Non mi fidavo di lei e l’ho sempre guardata con sguardo indagatore anche se dentro me scatenava una marea di emozioni contrastanti tra loro. Volevo baciarla e allo stesso tempo non rivolgerle neanche uno sguardo.

Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? “Senza di lei non avrei mai conosciuto la mia lei… quindi Federica, grazie.”

E alle tue fan? “Innamoratevi di Tutto il resto di te. Innamoratevi di me e dei miei fratelli. Ma soprattutto innamoratevi delle storie che vi fanno innamorare.”

Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro): “Ahahahahah! Leggete Tutto il resto di te perché è la storia che ha vinto la selezione PubblicaMe! e poi perché è una storia in grado di lasciarvi sospese.”

Saluta: A presto, vi abbraccio…

- Saphira

Commenti

Letture del mese

Recensione "Le donne di casa Blackwood" by Ellen Marie Wiseman

Intervista - Marco e Fabio gli autori della Berlin Saga si rivelano

Recensione "La coppia quasi perfetta" by John Marrs

Recensione "Te la sei cercata" by Louise O'Neill

Recensione "Ogni giorno come il primo giorno" by Giorgia Penzo

Riflessi di Wattpad: Recensione "Cronache dell'Eclissi - La Gabbia" by ArtemisiaHate