Fandom : Il sogno di ogni lettore

Il 6 febbraio entrerà infatti nella vostra vita di lettori Fandom di Anna Day (DeA) e potrete finalmente immergervi in un'avventura che vorreste non avere mai fine. 
Avete mai sognato di prendere le sembianze del vostro personaggio preferito?
A Violet è successo. La protagonista del nuovo, imperdibile romanzo farebbe di tutto pur di incontrare gli attori che hanno portato sul grande schermo il suo romanzo preferito, The Gallows Dance. Anche convincere suo fratello e le sue migliori amiche ad accompagnarla al ComiCon più grande d’Inghilterra e mettersi in coda per l’autografo del bellissimo Willow. E proprio in quell'occasione succederà l'impensabile. Violet entrerà nel suo romanzo preferito e vestirà i panni della protagonista Rose. 
Fandom è un romanzo sulla forza di essere noi stessi, è la storia che ogni lettore sogna di leggere. 
E voi, in quale libro sognate di vivere?


Provo a rispondere a questa domanda, anche se leggo così tanto e mi piace quasi tutto quello che leggo, quindi mi andrebbe bene qualunque libro... Però, se proprio avessi il potere di scegliere, vorrei vivere dentro Wolf By Wolf. 
Quel libro mi ha aperto delle ferite dentro e poi alla fine le ha ricucite. Ho pianto, mi sono ansiata e ho amato ogni singolo personaggio, ogni singola frase. Quindi, se potessi, nonostante quel libro sia stato un dolore dopo l'altro, vorrei finire lì dentro e provare a cambiare le cose insieme alla protagonista e i suoi amici. 


Voi invece? Raccontatemelo qui sotto <3

-CuorediInchiostro 



Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman