DarkZone - Blog Tour: Intervista Doppia Special



Melissa Pratelli - Non Lasciarmi Andare


D: Duncan
C: Cecilia

NOME.

D: Duncan Hale
C: Cecilia Hudson

SOPRANNOME.

D: Ogni tanto mio fratello mi chiama Dun, quando non mi dà dello stronzo.
C: Ceci, Ce, Meravigliosa sorella
D: Psicopatica non ti ci chiama nessuno?
C: No, testa di banana!

ETÀ.

D: 27 anni
C: 22 anni


RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.

D: Non ho mai avuto problemi in quel senso, anche se le mie relazioni sono sempre durate poco.
C: Il tempo di presentarti, immagino.
D: Anche quello di spogliarsi. Tu, invece?
C: Io piaccio moltissimo ai ragazzi! *ammicca*
D: Finché non ti sentono parlare, magari.

LA TUA DONNA/UOMO IDEALE.

D: Non esistono la donna o l’uomo ideale, esistono persone diverse che si comprendono a vicenda.
C: Il mio uomo ideale dovrebbe starmi accanto nei momenti difficili, capire i miei bisogni senza che debba spiegarmi, amarmi anche quando sarò insopportabile e soprattutto deve voler bene a mia sorella Lia.
Ah, dimenticavo, deve avere un bel culo!
D: Ti avevo quasi presa sul serio.
C: Ma io sono seria. Un bel sedere è alla base di ogni rapporto duraturo.

COLORE PREFERITO.

D: Arancione.
C: Magenta.

CIBO PREFERITO.

D: Mi piace la cucina etnica, in particolare il cibo indiano.
C: Noccioline! Però anche tutto ciò che cucina Dan va bene.

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.

D: Sei un’insopportabile psicopatica.
C: Sei uno stronzo egoista.
*Solo complimenti tra questi due*

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.

D: Pazza, psicopatica e violenta.
C: Cretino, odioso, invadente.
D: Invadente? Ma se mi faccio sempre i fatti miei?
C: Le NOCCIOLINE Duncan, MI HAI RUBATO LE NOCCIOLINE!
D: Ancora? Lo vedi che sei pazza?

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.

D: La UCLA. Amavo frequentare il college e giocare a football.
C: San Diego è il posto che preferisco al mondo. La mia casa, il luogo in cui vivono tutte le persone a cui tengo di più.


BEVANDA PREFERITA.

D: Acqua gassata
C: Tisana allo zenzero

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.

D: Birra
C: Tequila

GIORNO O NOTTE.

D: Giorno
C: Notte

FAI UN SORRISO.

D: Solleva le sopracciglia e allunga la bocca in quello che somiglia più a un ghigno che a un sorriso.
C: Fa l’occhiolino e sorride smagliante.


SALUTA L 'ALTRO.

D: Ciao.
C: A mai più rivederci.
D: Ne dubito, tesoro.
C: Tesoro dillo a tua madre, st@*##*!





Daniela Ruggero - Mia 

NOME.
MIA- DAVE- JOSH

SOPRANNOME.
NESSUNO

ETÀ.
MIA 18
DAVE 18
JOSH 20

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
MIA complicato
DAVE perfetto
JOSH . difficile da spiegare

LA TUA DONNA IDEALE.
DAVE: MIA
JOSH:MIA

COLORE PREFERITO.

MIA : Lilla
DAVE: ROSSO
JOSH: NERO

CIBO PREFERITO.
PIZZAAAAAAA

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
MIA: Dave è conturbante e Josh è loscurità
DAVE: Mia sei bellissima
JOSH: Mia sei bellissima
( si guardano in cagnesco)

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
Non rispodono e abbassano lo sguardo

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
MIA: Torino, la mia città
DAVE: ovunque
JOSH : LItalia il paese di mia madre

BEVANDA PREFERITA.
MIA : COCA COLA
DAVE: analcolica? passo
JOSH scuote le spalle

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.

MIA : Birra
DAVE: Tutte
JOSH: Birra


GIORNO O NOTTE.
MIA : Giorno
DAVE: Indiferente
JOSH: Notte




Giuseppe Milisenda - Mircopolis

NOME.
- Sumuabun
- Atena

SOPRANNOME.
- Nessuno ha mai avuto l’ardire di storpiare il nome che mi fu dato da mio padre 

- Nel corso dei millenni, in ogni angolo del pianeta, mi sono stati attribuiti vari nomi e numerosi appellativi. Tra i miei simili sono sempre stata Atena. 

ETÀ.
- Ho visto nascere la vostra inutile stirpe e presto la vedrò perire.

- Ho visto il sole nascere e tramontare su ogni regno dall’alba dei tempi. Ho provato emozione e dolore accompagnando i vostri sogni lungo il sentiero che alcuni uomini hanno battuto con il loro sudore, mentre altri seminavano la malerba. Ho visto i pensieri più puri naufragare nella tempesta dell’odio. Ho visto troppo a lungo la vostra razza perdersi tra inutili divisioni. 


RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
- Un tempo ho amato, ma il destino mi ha condotto a una vita di solitudine.

- Non ho mai smesso di amare.

LA TUA DONNA IDEALE.
- Colei che ho amato.

- Colui che non ho mai smesso di amare. 

COLORE PREFERITO.
- Il colore del buio più profondo.

- Il colore del mare quando il sole torna a svegliarsi.

CIBO PREFERITO.
- Quello che gli umani mi portavano in dono. 

- L’ambrosia.

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
- Non puoi continuare a vivere nell’illusione. Gli uomini continueranno a lasciare che le acque del mare si tingano del sangue dei loro simili. Non cambieranno. Stanno mettendo a rischio la sopravvivenza della vita sul nostro pianeta. Non possiamo dargli altro tempo. 

-Un tempo credevi che i sogni di un cuore puro potessero scovare la luce nelle profondità dell’oceano. Trova la forza di dimenticare ciò che è accaduto e torna a cercare insieme a me nell’oscurità.   

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
- Testarda, compassionevole, sublime

- Testardo, impetuoso, unico


UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
- La scogliera a picco sul mare.

- La scogliera a picco sul mare.


BEVANDA PREFERITA.
- Le lacrime di quegli uomini che supplicavano il mio perdono per ciò che avevano fatto.

- L’affetto che scorre nutrendo i ruscelli della vita e unisce le creature oltre le apparenze della diversità.




BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
- Solo i deboli cercano le emozioni nell’alcool e affogano nella sua illusione.

- Questa volta concordo con Sumuabun.


GIORNO O NOTTE.
- La notte senza luna.

- L’alba.

FAI UN SORRISO.
- Non sono un pagliaccio che concede i suoi sorrisi su richiesta.

- Fa un sorriso sincero e composto


SALUTA L 'ALTRO.
- Sono felice di aver potuto riascoltare il suono della tua voce.

- Tornerò ad ascoltare il canto delle onde infrangersi sulla scogliera in attesa del tuo ritorno.  

-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo