Dark Zone: Blog Tour - Intervista Doppia

Sice 

NOME.
Marco Roversi  

Vincenzo Palladini     

SOPRANNOME.
La spia

Il duro

ETÀ.
60

45

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
Quando operavo sul campo per i Servizi Segreti, me ne facevo una nuova per ogni missione. Ora che sono a capo dellantiterrorismo mi devo accontentare di quella rompicoglioni di mia moglie.

Sono una frana, non le capisco proprio. Forse è per questo che il mio matrimonio sta andando a pezzi.

LA TUA DONNA IDEALE.
Quella che riesce a rimanere in silenzio.

Quella che ha bisogno di essere protetta. 

COLORE PREFERITO.
Il nero, perché è il colore delle anime.

Il rosso, ma non so dire perché.

CIBO PREFERITO.
Bistecche alla brace, ben cotte, accompagnate da una bottiglia di vino rosso, Taurasi o Montalcino.

Vado matto per le alette di pollo piccanti e per i fagioli neri, specie se accompagnati da un bel boccale di birra fredda.

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
Ti seguo da molto tempo e penso che potresti benissimo entrare a far parte di ARCO.

Per me sei unombra che non conosco, chissà se nel futuro ti incontrerò.

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
Duro, intelligente, forte.

Misterioso, violento, intelligente

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
Roma. Ho vissuto in molte città del mondo, ma Roma è lunica che sa farsi amare e odiare nello stesso istante e io vado pazzo per le emozioni.

La casa dei miei nonni in Abruzzo. Qualche volta ho bisogno di ascoltare il silenzio dei monti e di respirare dellaria pura.


BEVANDA PREFERITA.

Caffè, ne consumo quantità industriali.

Caffè, ma più della bevanda è importante la persona con cui la condividi.

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
Vino rosso. Taurasi o Montalcino.

Un bel boccale di Birra alla spina.

GIORNO O NOTTE.
Non faccio distinzioni, mi muovo senza problemi in entrambi.

Mi piacciono i momenti di transizione, lalba che annuncia un nuovo giorno, il tramonto che presenta la notte.

FAI UN SORRISO.

Ahahahahahah io non amo sorridere.

Cheaseeeee. Amo sorridere, ma sono poche le occasioni per farlo.

SALUTA L 'ALTRO.

Caro il mio Commissario Capo fai un buon lavoro con la SICE, ma ricorda che io vi aiuterò sempre.


Caro il mio Prefetto, stai attento. Io in parte ammiro il lavoro svolto da ARCO, ma se un giorno dovrò scegliere da che parte schierarmi, non essere sicuro che sarà la tua.

End of the road bar

NOME. 
D: David.
L: Lana.

SOPRANNOME.
D: Un amico, una volta, mi chiamava Dave…
L: “La Vedova”… Non proprio lusinghiero, vero?

ETÀ.
D: Trentadue.
L: Trentatré.

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
D: Ehm… Un po’ complicato. Come dire… Posso non rispondere?
L: Mi piacciono gli uomini che sanno essere assoggettati. Che sanno chi comanda. 

LA TUA DONNA IDEALE.
D: Lana. Certamente Lana. 
L: Dipende. Di David amo la sensibilità e il grande talento. 

COLORE PREFERITO.
D: Forse il blu. Perché è il colore del mare. La città dove sono nato si affaccia sul mare. 
L: Il viola. Anche se mi piace molto anche il nero. 

CIBO PREFERITO.
D: Mi piace molto il pesce. I crostacei sono un peccato che mi concedo ogni tanto…
L: Amo la cucina iberica. Così diversa dai piatti che si cucinano in Inghilterra, il mio paese.

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
D: Lana, sei una donna eccezionale, una cantante fuori dal comune. Hai un’anima grande, ci vuole solo del tempo per scoprirla.
L: David, smettila di preoccuparti. Preoccuparti ingigantirà solamente le tue paure. 

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
D: Caparbia, volitiva, a volte un po’ permalosa.
L: Sincero, bellissimo e ingenuo.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
D: Lavoro sulle navi da crociera, il luogo del mio cuore è il mare.
L: Bristol. Un pezzo di me è ancora là. 

BEVANDA PREFERITA.
D: Mi piacciono gli sport drinks. A volte ne bevo qualcuno anche se non mi sto allenando.
L: Sono un tipo da acqua naturale: faccio la cantante, l’idratazione delle corde vocali è la chiave di tutto. 

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
D: Non mi capita molto spesso di bere… Quando lavoravo in un bar, da ragazzo, ogni tanto mi veniva offerto dello champagne. 
L: Il cognac è un tonico naturale: senza esagerare, chiaramente.  

GIORNO O NOTTE.
D: Dico giorno. Anche se una parte di me ha pensato notte…
L: Notte, sicuramente. Sul palco si sale di sera. 

FAI UN SORRISO.
D: Ecco qua. Scusate, sono un po’ timido…
L: I sorrisi sono importanti: la loro spontaneità è impagabile. 

SALUTA L 'ALTRO.
D: Ciao Lana. Spero tu non sia stata troppo pungente! 
L: Ciao David! Ci vediamo a casa, piccolo.  


-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo