Dark Zone - Blog Tour: Intervista Doppia

Intervista doppia - Lo spirito della Valchiria 

NOME.

Iris

Étienne

SOPRANNOME.

Non credo di averne uno… anche se un ragazzino mi ha chiamata Valchiria, una volta.

Per tutti sono semplicemente Et. Björn invece mi chiama volpe e pare che sua sorella abbia lo stesso vizio.

ETÀ.

25

20


RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.

Avevo un ragazzo, qualche anno fa. Poi Sköll mi ha obbligata a saltargli al collo e ci siamo lasciati. Poi sono andata da mio padre in Islanda e… beh, diciamo che cerco di stare alla larga da tutti.

Tanto e vario.

LA TUA DONNA IDEALE.

Ordinata. L’ordine è sinonimo di stabilità, giusto?

Basta che si faccia gli affari suoi e che non diventi appiccicosa. Se poi non la vedo più è anche meglio.

COLORE PREFERITO.

Viola

Verde

CIBO PREFERITO.
Spezzatino di vitello.

Caramelle gommose.

DI QUALCOSA ALL’ALTRO.

Ti prego… te l’ho già chiesto, ma te lo ripeto: ve ne potete andare? Tornatevene in Francia, o ovunque vogliate, ma andatevene.

Sono sicuro che è tutta una scena e invece muori dalla voglia di baciarmi di nuovo!

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L’ALTRO.

Infantile, ingenuo, innocente.

Testarda, bella e vendicativa.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.

La mia scogliera…

Inizia a piacermi l’Italia!


BEVANDA PREFERITA.

Camomilla.

CocaCola

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.

Assenzio, o laudano.

Vodka & cola.

GIORNO O NOTTE.

Giorno.

Notte.

FAI UN SORRISO.

Perché?

Così? *Sorride mostrando i denti*


SALUTA L 'ALTRO.

Addio.

A dopo!

Intervista doppia - La confraternita

NOME.

L: Penelope Lee Johnson
S: Sean Bloom

SOPRANNOME.

L: Penny oppure Lee
S: Non ho un soprannome.
L: Perché sei noioso.
S: No, miss so tutto, è perché ho un nome breve. Come dovrebbero chiamarmi, Se?
L: Se… fossi simpatico!
S: Ah. Ah. Ah.

ETÀ.

L: 17 anni
S: 22 anni


RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.

L: Tasto dolente…
S: Ho un buon rapporto con l’altro sesso.
L: Davvero?
S: Ma perché ti impicci sempre, scusa?
L: Perché credevo che odiassi il genere umano.
S: Magari sei solo tu che mi stai sulle scatole.
L: Non è vero, sotto sotto mi adori!

LA TUA DONNA IDEALE.

L: Il mio UOMO ideale è Nathan.
S: Non esiste la donna ideale, esistono persone che si completano e persone che non sono compatibili. Di sicuro non un tipo come questa qua. *Indica Lee che gli fa una smorfia*

COLORE PREFERITO.

Lee: Viola!
Sean: Arancione

CIBO PREFERITO.

L: Mh… vediamo, forse il fish&chips
S: Direi pizza.

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.

L: Dovresti cercare di comportarti in modo meno insopportabile.
S: Guarda che vale lo stesso per te!

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.

L: Antipatico. Antipatico. Antipatico
S: Fastidiosa. Fastidiosa. Coraggiosa in modo folle.
L: Oh, un complimento! Allora ne ho uno anche io. Sei un buon vice leader.
S: Questa me la segno.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.

L: Londra. È la mia casa e la amo.
S: Killin. È il posto in cui sono nato, in cui ho imparato a usare le mie abilità. Tornerò sempre qui, ovunque mi portino le circostanze della vita.


BEVANDA PREFERITA.

L: Tè
S: Tisana.

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.

L: Non posso bere, non sono maggiorenne.
S: Non ti crede nessuno. Per me la birra.

GIORNO O NOTTE.

L: Giorno
S: Notte

FAI UN SORRISO.

L: Si apre in un sorriso a trentadue denti e manda un bacio con la mano.
S: Sbuffa e poi solleva appena un angolo della bocca (complimenti per l’impegno, Sean)

SALUTA L 'ALTRO.

L: *Linguaccia*
S: Ci vediamo dopo, rompiscatole.


-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman