DarkZone- BlogTour Sice: Intervista Doppia

NOME. 
Marco Gottardi
Roberto Zanzi   

SOPRANNOME.   
Spartaco
Secchione


ETÀ.
50 anni
63 anni


RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
Marco: Sessualmente sono eterosessuale e tendo a essere fedele. Professionalmente credo che le donne siano al pari degli uomini. Istintivamente ritengo che abbiano una spinta in più, per questo motivo, spesso, cerco di confrontarmi con loro.


Roberto: Sessualmente sono eterosessuale e sono sempre stato fedele. Professionalmente rispetto le donne, ma credo che debbano essere protette di fronte alle difficoltà.


LA TUA DONNA IDEALE. 
Marco: Se parliamo della mia compagna: che abbia un carattere forte al punto da accettare il mio lavoro di poliziotto, con tutti i problemi e la violenza che lo caratterizzano. Se parliamo di una collega: che abbia la capacità di vivere il momento delle indagini con feroce determinazione, ma non dimenticando di regalare un gesto gentile ai suoi compagni.


Roberto: Da giovane mi piacevano le donne gentili e amanti del vivere mondano. La mia defunta moglie era così. Oggi, invece, il mio cuore batte per una donna iperattiva fisicamente e professionalmente.

                  
COLORE PREFERITO.
Marco: Il Verde chiaro brillante dei torrenti che scorrono nei boschi.

Roberto: Il Rosso rubino.

        
CIBO PREFERITO. 
Marco: Amo la pasta e le insalate

Roberto: Amo la carne specie se cotta alla brace


DI QUALCOSA ALL'ALTRO. 

Marco: Sei solo un gran bastardo


Roberto: Ti stimo e per questo ti aiuto anche se tu non vorresti.



TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO. 

Marco: Arrogante, pericoloso, organizzato

Roberto: Intelligente, Affidabile, Pericoloso




UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.

Marco: La Campania. Lì ho mosso i primi passi come poliziotto.

Roberto: La cameretta di mio figlio. Quando lui è morto a 10 anni, ucciso dai suoi rapitori, è stato lunico posto che mi ha consentito di non impazzire.



BEVANDA PREFERITA. 

Marco: Caffè espresso

Roberto: Caffè espresso




BEVANDA ALCOLICA PREFERITA. 

Marco: Vino rosso Nobile di Montepulciano

Roberto: Vino rosso Barolo o Taurasi


GIORNO O NOTTE.

Marco: Preferisco il Giorno perché mi consente di vedere le persone per cui combatto.


Roberto: Amo la Notte perché nel buio e nel silenzio riesco a concentrarmi meglio.


FAI UN SORRISO. 

Marco: Sono serio sul lavoro, ma il sorriso mi serve per donare tranquillità ai miei agenti.


Roberto: La vita mi ha allenato ai sorrisi di circostanza, ma ultimamente una donna mi sta costringendo a essere più aperto.

SALUTA L 'ALTRO.

Marco: Riuscirò a prenderti.


Roberto: Un giorno capirai che io sono dalla parte dei buoni.

-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo