Segnalazione "Disconnect 1" di Ilaria Soragni


Uscita: 23 febbraio (ebook)
             2 marzo (cartaceo)

Trama
Hayley frequenta il secondo anno dell'high school a Baltimora, è una ragazza chiusa e non si è mai ambientata del tutto. Luke ha diciotto anni; alto, biondo e sprezzante, si abbatte come un fulmine su ciò che lo attira. Quando per caso nota Hayley ne rimane affascianto, tanto da decidere di conquistarla: la vita è una gara e lei sarà il suo premio. E' Luke a guidare il gioco, seguendo Haley e facendole credere che si tratti ogni volta di incontri causali, fino a quando non raggiunge il suo obittivo. Hayley è irrimediabilmente attratta, anche se qualcosa le dice che sarebbe meglio stare lontana da quel ragazzo. Ma il piacere della trasgressione è forte, fare la cosa sbagliata la fa sentire viva. Non sa ancora, però, che è ancora l'inizio. Luke si nutre di adrenalina, di emozioni forte, e vuole Hayley al suo fianco in una sfida pericolosa, una gara di moto illegale di cui è nota solo un'enigmatica regola: tutti vincono e uno solo perde, tutti perdono e uno solo vince. Fin dove si spingerà il loro legame? Saranno disposti a metterlo a rischio ora che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più forte?

L'autrice
Il suo nick su Wattpad è inashtonsarms, ma nella vita reale lei è Ilaria Soragni, diciassettenne della provincia di Asti che sogna di diventare, un giorno, una psicologa forense. Per il momento di accontenta di scavare nella psiche dei suoi personaggi, attività che le riesce molto bene. Grazie alla scrittura, Ilaria ha l'impressione di mettere ordine nei suoi pensieri, ed è per questo che a quindici anni ha iniziato a scrivere su Wattpad. Scoprire che altre ragazze si appassionavano alle sue storie l'ha riempita di gioia, ma di certo non si aspettava di raggiungere milioni di click!


Dal 23 febbraio saranno disponibili in libreria anche La prima stella della notte di S. E. Phillips e Vendetta d'amore di Anna Grieco e Irene Grazzini.




Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)