Dark Zone: Blog Tour - Doppia intervista Special



NOME. Etienne Corday

SOPRANNOME. L’ultimo che mi ha dato un soprannome è morto.

ETÀ. Ho compiuto i 25 anni. Da un po’.

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO. Se posso lo evito. Ma evito pure il mio di sesso. Evito tutti. E anche tu non è che mi piaci molto.

LA TUA DONNA IDEALE. Donna… uomo… basta che taccia e non faccia patti col maligno.

COLORE PREFERITO. Amaranto

CIBO PREFERITO. Ora ho un’alimentazione selettiva, viziata, ma da bambino mi ricordo che mi piaceva il pane fragrante con il formaggio fuso a riempirlo.

DI QUALCOSA ALL'ALTRO. P’tite, andrà tutto bene.

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO. Indomabile, testarda, insicura

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO. Arles en Provence

BEVANDA PREFERITA. Mi avvalgo della facoltà di non rispondere

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA. L’alcol rovina qualsiasi cosa.

GIORNO O NOTTE. Notte

FAI UN SORRISO. V””””V

SALUTA L 'ALTRO. P’tite, muoviti che abbiamo da fare.


NOME. Cécile Darcy

SOPRANNOME. Topina, P’tite, Rossa, Cecilia, Ceci… vuoi darmene uno anche tu?

ETÀ. 14

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO. Ah ehm… io non faccio… cioè… ah no intendevi il genere maschile… si ecco. Scusa, ho frainteso. Beh, se non sono miei pazienti, se non mi hanno già presa in giro e umiliata… perché no? Hai qualcuno da presentarmi?

LA TUA DONNA IDEALE. Mia madre. Si beh so che non l’ho praticamente conosciuta, però so che è come lei che voglio diventare

COLORE PREFERITO. Verde bosco.

CIBO PREFERITO. Scherzi? Io mangio qualsiasi cosa non mi scappi dal piatto!

DI QUALCOSA ALL'ALTRO. Non usarmi mai come alibi, ricordalo!

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO. Beh secondo me Etienne è una noce di cocco. Sai no? Duro fuori, ma quando rompi il guscio sbrodola tutto e ha il cuore dolce. Poi direi che è anche molto colto, ma soprattutto dannatamente superbo.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO. Arles en Provence, ci sono nata, non ricordo nulla, ma ci voglio tornare.

BEVANDA PREFERITA. Cioccolata! E’ una bevanda? Va beh la faccio con più latte e così è liquida! No eh? Allora spremuta di agrumi! Quelli della serra del nonno!

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA. Io non bevo alcol, mi ubriaco con un ditale di prosecco!

GIORNO O NOTTE. Giorno. Anzi meglio, l’alba. Io sono una da albe, più che da tramonti.

FAI UN SORRISO. Le signorine non devono mostrare i denti mentre sorridono, aspetta che prendo il ventaglio per coprirmi.

SALUTA L 'ALTRO. Ciao Etienne! Oh, volevo dire… I miei rispetti Maestro Etienne. Vostra Eccellenza.

Intervista Luigi: 

NOME.
Luigi

SOPRANNOME.
Per tutti sono Gigi. Vale come soprannome?

ETÀ.
Sono un omone di mezz'età

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
Prendo ciò che voglio quando voglio

LA TUA DONNA IDEALE.
Quella muta

COLORE PREFERITO.
Rosso sangue

CIBO PREFERITO.
Roba precotta per candidati all'infarto

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
Andrà tutto bene se tieni la bocca chiusa

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
Cocainomane, alcolizzato, schizzato

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
Il mio casale in campagna

BEVANDA PREFERITA.
Vino

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
Non farmi essere ripetitivo

GIORNO O NOTTE.
Notte

FAI UN SORRISO.
E perché?

SALUTA L 'ALTRO.
Ci si vede

Intervista Aldo: 

NOME.
Aldo

SOPRANNOME.
Non ce l'ho

ETÀ.
42


RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
Sono un assiduo frequentatore dell'Harem Night Club

LA TUA DONNA IDEALE.
Quella che mi fa lo sconto

COLORE PREFERITO.
Biondo birra

CIBO PREFERITO.
Quel che trovo in frigo

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
Dobbiamo costituirci

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
Istintivo, coglione, grasso

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
L'Harem Night Club

BEVANDA PREFERITA.
Birra

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
Birra

GIORNO O NOTTE.
Notte

FAI UN SORRISO.
Posso ghignare, se vuoi


SALUTA L 'ALTRO.
Lo saluto con un fischio

-CuorediInchiostro


Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo