Passa ai contenuti principali

De Agostini : Uscite per il mese di Aprile

Una carrellata di libri in usciti con DeAgostini per il prossimo mese.
Di seguito titoli e trama .

Narrativa




Nella giungla di Park Avenue, Wednesday Martin (26 aprile - Bookme)
Il libro che ha fatto imbestialire l’alta società newyorkese.
Quando Wednesday Martin e suo marito scoprono di aspettare un bambino, decidono di traslocare nella esclusiva Upper East Side di Manhattan. Dietro le immacolate facciate dei palazzi, oltre le lobby tirate a lucido e sorvegliate da portieri in livrea, Wednesday scopre la vera Park Avenue...







Non ci credere, Paul Cleave (26 aprile - Bookme)
Jerry Grey è il vero nome di Henry Cutter, popolarissimo autore di thriller all’apice della carriera. Jerry sta lavorando alla stesura del suo nuovo romanzo quando scopre di non ricordare il nome di sua moglie... E se le atrocità di cui infarciva i romanzi nascondessero qualcosa di ben più sinistro di una fervida fantasia? Perché chi meglio di uno scrittore sa quanto possa essere labile il confine tra realtà e immaginazione?








Young Adult


Wolf, Ryan Graudin (5 aprile - DeA)
Cosa sarebbe successo se Hitler avesse deciso di mettere in atto l’Operazione Leone Marino e di invadere la Gran Bretagna nell’estate del 1940? Cosa sarebbe successo se l’Asse avesse vinto la Seconda Guerra Mondiale?











Una sfida come te, Katie McGarry (26 aprile - DeA)
Il quarto attesissimo capitolo della serie inaugurata con Oltre i limiti: una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto.
Un successo da oltre 40.000 copie in Italia










Bambini e Ragazzi


Stilista con Fiore. Camilla Store, Fiore Manni (12 aprile - Super)
Dalla serie TV Disegna con Fiore (in onda la terza serie dall'11 aprile su Super!), tutti i consigli e i trucchi per imparare a disegnare come una vera stilista.
Una guida semplice e divertente per avvicinarsi all’arte del disegno ed esprimere la propria creatività.









Costruisci l'astronave (19 aprile - Abracadabra)
Un libro pratico e interattivo rivolto ai più piccoli, in cui i giovani avventurosi possono costruire un'astronave per prepararsi a salpare ed affrontare le più belle avventure spaziali immaginabili, leggendo la storia e accompagnando gli astronauti tra stelle e pianeti!








Ciao vasino! boys and girl version (26 aprile - Abracadabra)
I bambini per diventare grandi affrontano una tappa importantissima: abbandondare il pannolino!
Certo non è semplice, ma con l'aiuto di mamma, papà e questo libro diventerà facile e divertente!






Varia


In forma con succhi, smoothie e integratori naturali (19 aprile - De Agostini) 

ATTENZIONE! succhi e frullati fatti in casa possono creare dipendenza.
Preparare in casa succhi, frullati e smoothie è il modo più facile per stare bene e sentirsi in forma. Provate a tonificarvi con un Rosso e zenzero, a rilassarvi con un Supercool alla fragola o a dare il via alla giornata con la carica al ginseng di un Peach Performance.








E voi a quale siete interessati? 
Personalmente aspetto Wolf che ha una trama molto molto interessante. 
Al prossimo aggiornamento 

-CuorediInchiostro 





Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Per tutte le violenze consumate su di Lei, per tutte le umiliazioni che ha subito, per il suo corpo che avete sfruttato, per la sua intelligenza che avete calpestato, per l'ignoranza in cui l'avete lasciata, per la libertà che le avete negato, per la bocca che le avete tappato,  per le ali che le avete tagliato, per tutto questo: in piedi, Signori, davanti ad una Donna. E non bastasse questo, inchinatevi ogni volta che vi guarda l'anima, perché Lei la sa vedere, perché Lei sa farla cantare. In piedi, Signori, ogni volta che vi accarezza una mano, ogni volta che vi asciuga le lacrime come foste i suoi figli, e quando vi aspetta, anche se Lei vorrebbe correre. In piedi, sempre in piedi, miei Signori, quando entra nella stanza e suona l'amore e quando vi nasconde il dolore e la solitudine e il bisogno terribile di essere amata. Non provate ad allungare la vostra mano per aiutarla quando Lei crolla sotto il peso del mondo Non ha bisogno della vost...

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Buongiorno Specchietti. Oggi vi parlo di uno di quei K-drama che dovere assolutamente vedere. Si tratta di Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo , basato sul romanzo cinese Bubujingxi di Tong Hua e che vede come interpreti la mia amatissima Lee Jie-Un, conosciuta anche come IU, e Lee Joon-Gi che, ve lo dico, è entrato di diritto tra i miei oppa del cuore. Trama: Triste e amareggiata dopo aver scoperto che il fidanzato la tradisce con una sua amica, durante un'eclissi di sole Go Ha-jin annega in un laghetto dopo aver salvato un bambino che vi era caduto dentro, e si ritrova nell'anno 941, durante il regno di Taejo, fondatore della dinastia Goryeo . Ha-jin si risveglia nel corpo di Hae Soo, cugina della moglie del principe Wang Wook, ottavo figlio del sovrano, e, resasi conto di non aver modo di tornare al suo tempo, decide di continuare a vivere a Goryeo. La ragazza viene aiutata ad adattarsi alla nuova realtà da Wang Wook, del quale si innamora, facendo anche la conoscenza degli altr...

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo

Siamo quasi arrivati al 14 febbraio: San Valentino. ho pensato che sarebbe stato bello regalare a questa giornata una poesia dalle dolci note della poetessa greca Saffo. versi delicati e lievi che invitano ad estraniarsi da tutto e celebrare l'amore attraverso un distacco, un'altra realtà, un invito ad essere portati via dalla persona che amiamo, S affo descrive nel dettaglio la fenomenologia amorosa, la voce che manca, l'agitazione del cuore nel petto, l'energia dell'amore esplodere sotto la pelle. il tutto ci regala una serie di versi che con dolcezza e naturalezza riescono a farci percepire le dinamiche di un cuore innamorato. Prendi il mio cuore e portalo lontano,  dove nessuno ci conosce,   dove il tempo non esiste,   dove possiamo incontrarci,   senza età e ricordi, senza passato.   Con una luce che nasce all'orizzonte   e un domani sereno e silenzioso.   Prendi il mio sguardo e portalo lontano, ...