Segnalazione: Le uscite di oggi targate Mondadori Ragazzi!

Novità in libreria dal 19 febbraio
Una nuova serie dedicata a chi ama la danza
CLAIRE MARTINI
Prime Ballerine - 1. Il sogno di Melissa
Pagine: 184
Prezzo: € 14,00
INTRATTENIMENTO
Illustrazioni di Agnese Innocente
CLAIRE MARTINI
Prime Ballerine - 2. Due stelle sul palco
Pagine: 184
Prezzo: € 14,00
INTRATTENIMENTO
Illustrazioni di Agnese Innocente
Ora vi racconto... di quando ho indossato le scarpette per la prima volta. Da allora non ho più smesso di stare sulle punte!
... e di quando ho cominciato a girare, girare, girare, per dimostrare che sapevo fare le piroette come una vera ballerina!
... e di quando ho deciso che avrei fatto di tutto per entrare nella scuola di danza del Teatro!

 
Ora vi racconto... di quando speravo di essere la protagonista del saggio di danza di fine anno!
... e dei miei allenamenti sotto lo sguardo attento della maestra Denise, che vuole la perfezione!
... e di quando per una banale distrazione il mio sogno stava quasi per andare in frantumi!
Claire Martini è lo pseudonimo di una scrittrice per ragazzi italiana. Ama la danza, i gatti e le rose, ma soprattutto ama scrivere, e per questo motivo è sempre in cerca di nuove storie da raccontare. Ha un portafortuna magico e segreto che la aiuta a trovare l’idea giusta.

Agnese Innocente, nata nel 1994, è una fumettista e un’illustratrice amante dei gatti e dei dolcetti. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il disegno e la narrazione: scriveva e disegnava storie per ogni cosa che le capitava, anche la più  insignificante, e la trasformava in un’avventura.

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo