Segnalazione "Diario di un vero guerriero" by Cube Kid


In libreria il quarto e ultimo volume della serie Diario di un guerriero!

Pagine: 264     
Età: da 8 anni
Prezzo:  16,90 €
Uscita:16 maggio 2017

Trama
Nell’ultima puntata della saga liberamente ispirata all’universo di Minecraft, che con 18 milioni di giocatori nel mondo, 800.000 dei quali solo in Italia, è il videogioco più giocato al mondo, la tensione è alle stelle. Il giovane Minus è posto davanti alla sfida più grande: il peggiore attacco al villaggio mai subito. Anche perché, oltre ai mostri, deve affrontare il tradimento di un compagno.
Fortunatamente al suo fianco c'è Lola, intrepida e spavalda. In questo quarto e ultimo volume della collana, Minus affronta tante nuove avventure che lo portano finalmente a coronare il suo sogno e diventare un vero guerriero.

L'autore
Cube Kid è lo pseudonimo di Erik Gunnar Taylor, un giovane autore che vive in Alaska, Usa. Da sempre fanatico di videogame – e in particolar modo di Minecraft – ha scoperto molto presto la passione per la scrittura di fanfiction.
Il suo primo libro, Diary of a Wimpy Villager, è uscito nel febbraio del 2015 in e-book e ha scatenato l’entusiasmo dei lettori online e dei giocatori di Minecraft. Il romanzo è stato pubblicato per la prima volta in Francia nel febbraio 2016 nella sua versione attuale, illustrato da Saboten. E da qui ha fatto il giro di mondo, dando il via a una serie di grande successo.
Quando non scrive, Cube Kid viaggia, armeggia con la sua automobile, divora fanfiction e… gioca con il suo videogame preferito!



Commenti

Letture del mese

Recensione "Legacy of Darkness - Il pentacolo" by Miriam Palombi

Recensione "SteamBros Investigations - L'armonia dell'Imperfetto" by Alastor Maverick e L.A. Mely

Recensione in Anteprima: Time Deal di Leonardo Patrignani

Recensione "Dream Magic" by Joshua Khan

Recensione "Orphan Black"

Segnalazione: Le uscite di giugno de ilCiliegio Edizioni