Recensione Destini Incrociati

Buona domenica Specchietti, voglio dirvi subito che appena che ho iniziato a leggere questa raccolta ero molto fiduciosa , mi aspettavo tanto e ... sono stata soddisfatta pienamente.

Tutta la raccolta è assolutamente perfetta, mi piace la copertina , mi piace la decorazione degli interni e ancora di più le storie. Nonostante siano tutti bellissimi i racconti mi sono affezionata al primo che mi ha invogliato a leggere tutti gli altri.
Gli occhi del Demone è uno di quei racconti che appena li finisci pensi: È poi? 
Poi cosa succede?
Poi tra il demone e la ragazza come va a finire?
E poi... oddio stavo per anticiparvi tutto.
Ammetterlo, volete leggerlo anche voi adesso <3

Un' altro racconto che mi è piaciuto è Ade e Persefone, perché io amo questi due personaggi della mitologia e la loro storia.

Vi consiglio assolutamente questa antologia realizzata con tanta passione dallo staff del Blog "Le Tazzine di Yoko" con la collaborazione di numerose scrittrici. Oltre ai racconti delle scrittrici anche le autrici del blog hanno scritto dei testi validissimi.

4, 5 specchi per l'antologia intera.


Più specchio speciale per la mia storia preferita : Gli occhi del Demone di Angelica Elisa Moranelli.








-CuoreDiInchiostro

Commenti

  1. Grazieeee per le parole bellissime!!!! *_* sono strafelice che il racconto (e tutta l'antologia) ti sia piaciuto!!! <3

    RispondiElimina
  2. E noi siamo felici che tu abbia letto la recensione <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman