Passa ai contenuti principali

Top Five: Il nostro 2016


Che cosa bizzarra sono gli anni. Sembrano un evento così importante, quando si avvicina il loro arrivo, e ci si carica di speranze e aspettative, ci si ripete che, questa volta, tutto sarà diverso, noi saremo diversi. Ma poi, quando ci si è in mezzo, quasi non ci si fa caso. Si dimenticano le promesse, i progetti; diventa tutto così quotidiano che li si vive senza pensarci poi molto.
Finché, come accade per ogni cosa, anche la loro fine si avvicina, e sembra passato solo un battito di ciglia; e mentre si torna a far promesse per il nuovo anno in arrivo, ci si riscopre così attaccati, quasi affezionati, a questo vecchio anno che sembrava non finire mai. E quando scatta la mezzanotte, resta una parte di noi, quella che non è più bambina, che sotto sotto ci ricorda che dopo tutto, quella è solo un'altra mezzanotte, come ce ne sono state tante.
Ma è fatta: è arrivato il nuovo anno. E forse questa volta davvero cambieremo noi stessi e il mondo. O forse no, forse sarà tutto uguale. Ma una cosa è certa: non si può più tornare indietro.

Anche quest'anno ci troviamo a iniziare questo nuovo anno insieme. Alcune cose sono cambiate, altre, invece, sono rimaste intatte, come il nostro entusiasmo. E mentre festeggiamo con gioia e gratitudine questa grande fortuna, come l'anno scorso ci troviamo a tirare le somma di questi 12 mesi passati.
Pronti a rivivere in breve questo 2016?
Ecco le nostre top five:


- moony
1) Yuri On Ice
2) The Queen of the Tearling
3) Io viaggio leggera
4) La principessa sbagliata
5) La ragazza nel parco



-wonderful fragment°
1. Harry Potter and the Cursed Child
2. Norwegian Wood
3. E Morì ad Occhi Aperti
4. Lo Strano Caso dell'Apprendista Libraia


-Iris
1.Io prima di te
2.Luna di miele a Parigi
3.La ragazza del treno
4.Radiofreccia
5.Una valigia piena di sogni

-CuorediInchiostro
1. Wolf
2. W- Two Worlds
3. Flawed
4. Fire
5. Ancora un po' di Charlie



Con la speranza di postare anche l'anno prossimo le nostre top5, vi auguriamo un fantastico anno nuovo, pieno di ciò che desiderate di più, e ci auguriamo di passarlo insieme.
Buon 2017!
Libri riflessi in  uno specchio

Commenti

  1. Quindi, nel migliore dei casi, siamo chiari, un sub con un orologi replica orologio a castone interno come l'Argonaut salta in acqua, svita con cura la corona e posiziona la ghiera mentre replica rolex galleggia in mare, quindi riavvita la corona, tutto mantenendo attentamente il polso al di sopra dell'acqua? Posso repliche rolex dire per esperienza che è più difficile di quanto sembri. Alcuni sosterranno che questi orologi hanno imitazioni rolex una certa resistenza all'acqua anche con una corona svitata, ma quelle persone sono più audaci con un cronometraggio Swiss made di $ 3700 di me. Per le vere rolex falsi immersioni, se indosso un orologio, probabilmente non sarebbe qualcosa con una lunetta interna per i motivi di cui sopra (* si abbassa silenziosamente e con attenzione dalle Rolex replica saponette che indossano le pinne *).
    Come nota a margine, gli orologi con doppia replica Rolex corona e interni dotati di castone hanno sicuramente visto e sopravvissuto al servizio sottomarino prima, l'esempio replica orologi ovvio è la pletora di orologi costruiti negli anni '60 e '70 con custodie Super Compressor che non replica orologi rolex siti sicuri avevano nemmeno vite- corone in giù. Invece, i super compressori si basavano su un concetto rolex imitazioni di custodia completo che era in qualche modo flessibile e divenne più a tenuta stagna quando veniva orologi rolex falsi applicata la pressione. Tuttavia, il fatto è che molti orologi da sub di questo tipo si sono inondati e alla fine la tecnologia è rolex daytona replica stata quasi abbandonata - e certamente non viene utilizzata sull'Argonaut.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Per tutte le violenze consumate su di Lei, per tutte le umiliazioni che ha subito, per il suo corpo che avete sfruttato, per la sua intelligenza che avete calpestato, per l'ignoranza in cui l'avete lasciata, per la libertà che le avete negato, per la bocca che le avete tappato,  per le ali che le avete tagliato, per tutto questo: in piedi, Signori, davanti ad una Donna. E non bastasse questo, inchinatevi ogni volta che vi guarda l'anima, perché Lei la sa vedere, perché Lei sa farla cantare. In piedi, Signori, ogni volta che vi accarezza una mano, ogni volta che vi asciuga le lacrime come foste i suoi figli, e quando vi aspetta, anche se Lei vorrebbe correre. In piedi, sempre in piedi, miei Signori, quando entra nella stanza e suona l'amore e quando vi nasconde il dolore e la solitudine e il bisogno terribile di essere amata. Non provate ad allungare la vostra mano per aiutarla quando Lei crolla sotto il peso del mondo Non ha bisogno della vost...

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Buongiorno Specchietti. Oggi vi parlo di uno di quei K-drama che dovere assolutamente vedere. Si tratta di Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo , basato sul romanzo cinese Bubujingxi di Tong Hua e che vede come interpreti la mia amatissima Lee Jie-Un, conosciuta anche come IU, e Lee Joon-Gi che, ve lo dico, è entrato di diritto tra i miei oppa del cuore. Trama: Triste e amareggiata dopo aver scoperto che il fidanzato la tradisce con una sua amica, durante un'eclissi di sole Go Ha-jin annega in un laghetto dopo aver salvato un bambino che vi era caduto dentro, e si ritrova nell'anno 941, durante il regno di Taejo, fondatore della dinastia Goryeo . Ha-jin si risveglia nel corpo di Hae Soo, cugina della moglie del principe Wang Wook, ottavo figlio del sovrano, e, resasi conto di non aver modo di tornare al suo tempo, decide di continuare a vivere a Goryeo. La ragazza viene aiutata ad adattarsi alla nuova realtà da Wang Wook, del quale si innamora, facendo anche la conoscenza degli altr...

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo

Siamo quasi arrivati al 14 febbraio: San Valentino. ho pensato che sarebbe stato bello regalare a questa giornata una poesia dalle dolci note della poetessa greca Saffo. versi delicati e lievi che invitano ad estraniarsi da tutto e celebrare l'amore attraverso un distacco, un'altra realtà, un invito ad essere portati via dalla persona che amiamo, S affo descrive nel dettaglio la fenomenologia amorosa, la voce che manca, l'agitazione del cuore nel petto, l'energia dell'amore esplodere sotto la pelle. il tutto ci regala una serie di versi che con dolcezza e naturalezza riescono a farci percepire le dinamiche di un cuore innamorato. Prendi il mio cuore e portalo lontano,  dove nessuno ci conosce,   dove il tempo non esiste,   dove possiamo incontrarci,   senza età e ricordi, senza passato.   Con una luce che nasce all'orizzonte   e un domani sereno e silenzioso.   Prendi il mio sguardo e portalo lontano, ...