Wattpad: Gemme da Scoprire #5: Beauty and the Wolf

Trama
Lui è Kyle, giovane medico dal brillante futuro. Lei è Valerie, dolce studentessa di Storia dell'Arte dal carattere gentile e solare. L'amore li unirà, ma una forza più scura è pronta a dividerli. Maledizioni vecchie di secoli, lotte millenarie e creature sovrannaturali si frappongono sul loro cammino.
Si può amare un mostro? O l'istinto primordiale sarà più forte di qualsiasi altra emozione?

Tratto dal racconto "Beauty and the Wolf" compreso nell'antologia "Le favole della buonanotte della Dark Zone: Be My Valentine"



Attenzione: Consigliata la lettura ad un pubblico +18.

Recensione
Questo è un libro che sentirete il bisogno di leggere. Un capitolo tira l'altro come quando inizi a mangiare il gelato direttamente dalla vaschetta.
I personaggi, all'apparenza molto semplici, hanno dentro un mondo molto complicato; lo stesso mondo che ha vita in una cittadina all'apparenza tranquilla.
Kyle e Valerie sono i protagonisti ma insieme a loro si muovono così tanti personaggi, e così ben delineati che non ne avrete mai abbastanza.
Chi è Kyle? Un giovane medico. Intelligente, dolce e anche molto avvenente... cosa nasconde?
Chi è Valerie? Un'artista. Amante dell'architettura con due occhi che fanno invidia al cielo... quale sarà il suo destino?

Jack, Gemma e Colin sono invece solo alcuni dei personaggi secondari che vi rapiranno il cuore e insegneranno qualcosa sull'amore, sull'amicizia (e sull'alcool).
Il libro è solo all'inizio su wattpad ma prevedo grandi cose (drammi, colpi di scena e un grande amore). Non appena sarà finito vi dirò la mia, ma grazie alla trama intrigante e lo stile di scrittura molto curato non mi resta che assegnare a Beauty and Wolf lo specchio speciale e la "Gemma" di wattpad.
-CuorediInchiostro

Commenti

Letture del mese

Recensione Multipla "Caraval" by Stephanie Garber

Recensione "Piuma Bianca" by Le Peruggine

Review Party: "Dream hunters - Il ponte illusorio" by Myriam Benothman

Recensione "A Man Like You" by Waje

Blog Tour - Ad ogni costo

Recensione "Faximile. 101 riscritture di opere letterarie"