Segnalazione: "Io+Te, Una tempesta nel cuore" di Serena Arcangioli


Uscita: 30 giugno 2016
Genere: Romanzo
Editore: Edizioni Ultra
Pagine: 192
Prezzo: 14,00 €


Un'emozionante storia d'amore da una delle autrici più seguite di Wattpad.
Il primo volume di un'avvincente trilogia.

Sinossi
Arianna ha solo quindici anni, ma la vita la costringe ad affrontare problemi da adulta. Sola, in balia della corrente, deve trovare a ogni costo la forza per superare difficoltà, delusioni e dolori. Non ha altra scelta se non affidarsi a ciò che le dice il suo cuore, e andare oltre le apparenze, le regole e le proibizioni. L'amore per Riccardo le darà la forza di lottare per ciò in cui crede e la trasformerà finalmente in una donna. 4 milioni di follower si sono ritrovati in questo romanzo, perché parla di sentimenti veri e universali: amore, amicizia, gelosia e invidia. La storia di Riccardo e Arianna, iniziata su wattpad, continua in una nuova versione piena di novità e sorprese. Questo è solo l'inizio.

Oltre 5 milioni di letture, 210.000 voti, un gruppo WhatsApp dedicato a questa storia d'amore, decine di migliaia di follower.

 L'autrice
Serena Arcangioli, inguaribile sognatrice, ama trascorere il tempo libero con la famiglia e gli amici. Coltiva da sempre la passione per la lettura e la scrittura: circa un anno fa entra nella community di Wattpad con il nickname di SeryyA e scopre la possibilità di confrontarsi direttamente con i lettori. Nasce così Io+Te, il suo primo vero romanzo: un percorso impensato, imprevisto, stupendo. Un sogno che si avvera e diventa realtà.
Io+Te è  una di quelle storie che ti travolgono. SeryyA mi ha fatto comprendere quanto sia importante l'Amore nella vita di ciascuno di noi. Grazie all'infinito. (una lettrice di Wattpad)


Il secondo volume della trilogia è già previsto per il prossimo autunno!


Commenti

Letture del mese

Recensione "Era una moglie perfetta" by A. J. Banner

Recensione "Dream Magic" by Joshua Khan

Recensione "Lo spazio tra le stelle" by Anne Corlett

Recensione: I capolavori di H.G. Wells

Recensione "Ogni cosa a cui teniamo" by Kerry Londsale

News: Hybrid's Legacy Saga - Contest Fotografico