Newsletter De Agostini Libri Luglio 2016

Narrativa

Torna da me. Mila Gray (Bookme, 12 luglio)
Jenna ha diciotto anni e un fratello e un fidanzato a combattere in Afghanistan. Una mattina un cappellano dei Marine si presenta alla sua porta, il pensieri più negativi sembrano inevitabili. Ma chi dei due è morto? Kit, l'amore appena trovato, o Ridley, l'adorato fratello?
Una storia di amore, sesso e amicizia. Drammatica e intensa, farà piangere lacrime di commozione e di gioia.











Come lui nessuno mai. Betany chase (Bookme, 12 luglio)
Per Sarina Mahler - architetto trentenne di Austin, Texas - l'amore 'che avrebbe potuto essere e non è stato' è Eamon Roy. Praticamente perfetto. Ma imperdonabile per il modo in cui la piantò senza spiegazioni. Ora Eamon torna in città e vuole che sia proprio Sarina a lavorare alla ristrutturazione della sua casa. L'occasione è troppo ghiotta per la sua carriera e Sarina non può tirarsi indietro, anche perché nella sua vita c'è Noah e non ha nulla da temere. Se non fosse che... Il più classico dei triangoli amorosi, Come lui nessuno mai è una commedia sincera e appassionante, che diverte dalla prima all'ultima pagina. 






Young Adult

     


 

DeA Classici (DeA, 5 luglio)
E se il segreto per avvicinare i teenager alla lettura dei classici fosse raccontare loro le più belle storie d'amore che la letteratura ci regala? È questo il presupposto da cui nasce la nuova collana DeA Classici, con una grafica chiara, colori sgargianti e copertine soft touch per parlare direttamente ai ragazzi.
I primi quattro titoli del nuovo progetto editoriale De Agostini saranno in libreria dal 12 luglio, con la prefazione di quattro grandi autori della letteratura contemporanea: Romeo e Giulietta (Emanuele Trevi), Orgoglio e pregiudizio (Paola Zannoner), La signora delle camelie (Simona Sparaco) e Il grande Gatsby (Pierdomenico Baccalario).


Bambini

Il codice dei ladri. Agatha Mistery. Sir Steve Stevenson (De Agostini, 5 luglio)
Un nuovo capitolo per la saga bestseller per giovani detective - da oltre 350.000 copie vendute -, firmata da Sir Steve Stevenson, autore della più recente serie Tom O'Clock, attualmente ai vertici delle classifiche ragazzi.
Berlino: qualcuno ha sottratto a Isotta Engelhart, proprietaria dell’Hotel Faust, una roccia vulcanica ereditata dal padre. I cugini Mistery sono perplessi: perché rubare un minerale di così poco valore?








Si parte! e altri stickers (AMZ, 5 luglio)
Nuovi, divertenti e interattivi. Si parte!, Dinosauri, Cuccioli e Fattoria sono i nuovi quattro titoli AMZ dedicati ai più piccoli per avvicinarli alle prime attività legate ai libri e stimolare la loro fantasia.













-CuoreDiInchiostro

Commenti

Letture del mese

Recensione "Era una moglie perfetta" by A. J. Banner

Recensione "Dream Magic" by Joshua Khan

Recensione "Lo spazio tra le stelle" by Anne Corlett

Recensione: I capolavori di H.G. Wells

Recensione "Ogni cosa a cui teniamo" by Kerry Londsale

News: Hybrid's Legacy Saga - Contest Fotografico