Dark Zone- Giornata Autore: Intervista doppia (Daniel di Benedetto)



NOME.
L. Lorenzo Marrone
M. Marina Chiaro

SOPRANNOME.
L. Gallina dalle uova doro (grazie al mio manager)
M. non saprei

ETÀ.
L. più vicino ai trenta che ai venti, ormai.
M. nel fiore degli anni. Una ragazza non svela la sua età.

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
L. Tutte mi vorrebberoe io spesso mi concedo
M. Sono stata spesso prigioniera di un amore finito. Ora mi sento libera e vorrei vivere

IL TUO UOMO IDEALE.
L. Per chi mi hai preso? Comunque, la mia donna ideale è Marina. Mora, occhi scuripoi, nella vita si cambia, si prova
M. Qualcuno che sa cosa vuole davvero e non si fa manovrare come un pupo.

COLORE PREFERITO.
L. facileil Marrone!
M. azzurro, come il cielo immenso che mi potrebbe portare via, lontano

CIBO PREFERITO.
L. Ostriche e champagne
M. le torte che mi prepara Nyves, la mia vicina di casa.

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
L. Tu sei mia, Marina. Bella e mia, ricordalo.
M. Vaffanc.

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
L. Bella, docile, fragile
M. imprigionato, bollito e incapace di riconoscere che il suo tempo è finito.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
L. Gli studi televisivi da cui iniziò la mia carriera.
M. casa mia, le colline in lontananza, la tranquillità dei profumi familiari.
BEVANDA PREFERITA.
L. champagne a fiumi
M. Coca cola ghiacciata

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
L. Champagne lho già detto?
M. Caipiroska alla fragola, ma non bevo volentieri

GIORNO O NOTTE.
L. di notte inizia la vera Vita
M. io di notte dormirei


FAI UN SORRISO.
Lorenzo si mette in posa come facesse un selfie con un fan.
Marina sorride delicatamente e abbassa gli occhile sue labbra illuminano la stanza


SALUTA L 'ALTRA.
L. ciao amore mio
M. Addio


-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman