Review Tour: La scommessa di Brooke e George by Elizabeth Giulia Grey
E quali saranno le conseguenze? I destini di quattro persone fino a quel momento estranee o quasi si legheranno in modo imprevisto e imprevedibile, portando a sviluppi che nessuno di loro si aspettava. In un modo o nell’altro si metteranno tutti in gioco. La scommessa–Brooke & George si concentra su una delle sue coppie, lasciando l’altra sullo sfondo. Per scoprire cosa accade all’altra coppia, non perdete l’altro romanzo La scommessa–Emily & Mike, già disponibile su Amazon
Eccoci Specchietti per un nuovo Review Tour.
La scommessa (vol2) di Brooke e George, romanzo autoconclusivo scritto ed edito da Elizabeth Giulia Grey.
Come vi ricorderete, qualche giorno fa, abbiamo pubblicato il primo volume di questa serie che vedevano protagonisti Mike e la migliore amica di Brooke, Emily.
Bene, preparatevi a godervi la narrazione da due punti di vista differenti. La stessa storia, dagli occhi dell'audace Brooke, la donna spigliata, quella che indossa sempre dei mini fresa pronta a lanciarsi con tutta la sua grinta in questa scommessa; e George, l'uomo ancora ancorato al suo divorzio, pacato, sconfortato, che, da qualche tempo a questa parte, si lascia trascinare dagli eventi.
Questa visione dei fatti è senza dubbio meno frizzante della precedente, più prevedibile - visto che conosciamo già molti degli eventi della trama, ma molto più piccante.
Con Brooke e George si alzeranno di molto le temperature!
La narrazione scorrere tranquilla, in questo caso è più ragionata anche se sempre ben caratterizzata in linea con i personaggi e scorrevole.
Anche qui il doppio pov ci aiuta a entrare subito nella storia e ad avvicinarci ai suoi personaggi.
Ho apprezzato questo romanzo, questa visione dei fatti, anche se ho preferito di gran lunga la frinzattezza e la sorpresa di quello precedente.
Grazie per aver dato al blog la possibilità di partecipare a questo RT.
Io assegno quattro specchi a questo romanzo e vi do appuntamento alla prossima lettura!
La vostra Mil Palabras.
Commenti
Posta un commento