BlogTour - Intervista doppia: Miriam Palombi - Il respiro del diavolo


NOME.
A. Abigail Ashton Smith
G. Galahad

SOPRANNOME.
A.  Aby lalbina”…o se preferite La Strega, La Bianca. Avete limbarazzo della scelta.
G.Il Cercatore”…una volta sono stato soprannominato così.

ETÀ.
A.  23
G. 35

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
A.  Attualmente ho altri interessi che mi tengonoviva.
G. Il mio aspetto non gioca a mio favore.

LA TUA DONNA IDEALE.
A.  Non ci ho mai pensato, ma una volta ho incontrato una moretta dagli occhi a mandorlaniente male. Mi sembra si chiamasse Liza.
G. Una che riuscisse ad accarezzarmi e guardarmi in volto senza abbassare lo sguardo.

COLORE PREFERITO.
A.  Viola
G. Nero

CIBO PREFERITO.
A.  Da quando il mio corpo ha iniziato a mutare non ho bisogno di cibo.
G. Gulash, un ricordo della mia terra natia.

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
A.  Chissà se le cicatrici ti bruciano ancoraahah!
G. Taci, creatura immonda.

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
A.  Noioso. Prevedibile. Schivo.
G. Mostruosa. Crudele. Amorale.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
A.  La cripta di St. Michael Church.
G. Stone Temple House.


BEVANDA PREFERITA.
A.  Un goccio di sangue di chiericoogni tanto!
G. Vino rosso.

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
A.  Niente alcoolsono astemia!
G. Becherovka, o Tredicesima Fonte.

GIORNO O NOTTE.
A.  Notte
G. Notte

FAI UN SORRISO.
A.  Aby sorride in modo sbilenco. Le labbra riarse mostrano gli incisivi mancanti.
G. Galahad non sorride e nasconde parte del viso deturpato con la chioma incolta.


SALUTA L 'ALTRO.
A.  Non è un addio
G. Ti ricaccerò nellabisso dal quale provieni.
-CuorediInchiostro


Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo