Blog Tour - America Notte


Nota. Questa intervista doppia è legata allultimo racconto del libro, intitolato La Cripta


NOME.
Mitch Buchanan
Io sono Naturp.

SOPRANNOME.
Lo Svizzero
Larabo

ETÀ.
Venticinque anni.
Dove sono nato io non cera lanagrafe

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
Difficile per chi come me è in fuga.
Nei bordelli. I migliori? A Macao e nelle Filippine.

LA TUA DONNA IDEALE.
Mia madre. Un giorno la rivedrò.
Oggi quella che costa meno. Quando avrò quelle maledette carte vorrò la donna più costosa.

COLORE PREFERITO.
Ocra.
Ocra.

CIBO PREFERITO.
Carne alla brace.
Pane.

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
Non mi prenderai mai.
Incontriamoci, parliamo. Il tuo patrigno di aspetta a casa.

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
Testardo, ignorante, illuso.
Furbo, intelligente, testardo.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
Glanville.
LEgitto.

BEVANDA PREFERITA.
Una bella limonata.
Acqua fresca di fonte, come tutti i marinai.

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
Birra.
Non bevo alcolici.

GIORNO O NOTTE.
Notte, mi si nota meno.
Giorno, vengo dal paese del sole.

SALUTA L 'ALTRO.
Ciao ciao
Sgrunt.


-Cuore di Inchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman