Presentazione ~Newt



Mi hanno messo davanti "Alice nel Paese delle Meraviglie" per farmi vedere le immagini e farmi tacere ed ho imparato a leggere. Il problema è stato fermarmi. Tuttora, alla tenera (?) età di 21 anni, macino libri su libri, mi impongo obiettivi assurdi in qualsiasi cosa, sono in grado di non vedere la luce del sole per giorni se una Serie TV mi piace particolarmente. Amo J.K. Rowling e Veronica Roth, ho visto e rivisto (forse pure troppe volte) Romanzo Criminale, How I Met Your Mother e Sherlock e temo di avere una seria dipendenza da Goleador.

~Newt

Commenti

Letture del mese

Recensione "Il Collezionista" by Nora Roberts

Recensione: Dillo alla Luna di Melissa Pratelli

Come è bella la vita - Articolo sclerotico di una scrittrice che ritrova se stessa

Recensione "Ogni cosa a cui teniamo" by Kerry Londsale

Recensione "Un'anima che vibra" by Loredana Frescura e Marco Tomatis

News: Cartacanta Editore al Salone del Libro di Torino!