Dark Zone- Giornata Autore: Intervista Doppia a Times Infinity di Francesca Pace


NOME.
Petra.
Chiara

SOPRANNOME.
P Non credo di averne uno.
C mio amor

ETÀ.
P quasi 30
C  30

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
P Ero fidanzata…vorrei sposarmi (ride di gusto)
C non so cosa dire… Petra riesce sempre a spiazzarmi.
(n.d.r. Chiara allunga la mano e spegne un attimo il registratore dal quale esce la voce di Petra registrata, prende un respiro, asciuga una lacrima e poi mi sorride)

IL TUO UOMO IDEALE.
P.  Sarò un'eterna romantica ma...il mio. Il mio fidanzato è il mio uomo ideale.
C. Un uomo dolce che mi sappia amare

COLORE PREFERITO.
P  Il viola...lo adoro.
C oro e tutto ciò che luccica.

BEVANDA PREFERITA.
P Caffè nero bollente.
C Vino bianco

DI QUALCOSA ALL'ALTRA.
P me and you
C times infinity
(n.d.r. Chiara sospira ancora. Questa intervista forse è troppo per lei)

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRA.
P il mio sole… non sono tre aggettivi ma è cosi!
C mi manchi amore

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATA.
P Roma, casa..
C idem 
LA TUA PAURA PIÙ GRANDE.
P perdere Chiara
Chiara non risponde nulla! Decido di chiudere qui, credo sia la cosa migliore da fare.

SALUTA L’ALTRA
P ciao mio amor
C sempre con me

-CuorediInchiostro

Commenti

Letture del mese

Recensione "Era una moglie perfetta" by A. J. Banner

Recensione "Dream Magic" by Joshua Khan

Recensione "Lo spazio tra le stelle" by Anne Corlett

Recensione "Window Beyond the Window" by Lee Aru

Recensione: I capolavori di H.G. Wells

Recensione "Ogni cosa a cui teniamo" by Kerry Londsale