Cover Reveal: Bloody Love di Mia Another

Buon pomeriggio, Specchietti.

Oggi vi mostriamo la nuova splendida cover di Bloody Love di Mia Another.

Nuova veste per il romanzo che Mia ha pubblicato per la prima volta nel 2015 e che presto tornerà online con un nuovo testo rieditato che, siamo sicuri, vi conquisterà.

Ve ne parleranno Irish Girl e Mil Palabras 😊

Intanto, ecco la cover 😍


Titolo: Bloody Love 
Genere: Paranormal Romance / Vampiri
Prezzo: 2,69 € / incluso in Kindle Unlimited
Data: 10 novembre – preorder disponibile

Trama:
Pubblicato per la prima volta nel 2015, Bloody Love si rinnova con una veste grafica originale e testo corretto e revisionato, ancora più intenso, ancora più dolce.

"Non guardare a fondo negli occhi di un Reietto, non ascoltare le sue parole. Sono come quelle del serpente che indusse Eva nel peccato. È da quel serpente che loro sono nati".

Londra, XIX secolo.

L'affascinante Keiran Krauss, che a prima vista sembra un rispettabile Lord, è un vampiro, un cosiddetto Reietto. Nella gerarchia dei suoi simili ricopre un ruolo fondamentale: sbarazzarsi di chi non rispetta le regole. 

Il suo incontro con Mya Blackwell sembra voluto dal destino. C'è qualcosa, in quella ragazza, che lo priva del sonno, che lo tormenta. Il suo sangue è il più delizioso che abbia mai assaggiato. Deve averla a ogni costo.

Mya non ha paura di lui. Non le sembra poi tanto diverso da un criminale qualunque, anzi, in Keiran Krauss vede solo un tiranno che l'ha strappata alla sua famiglia per portarla con sé e nutrirsene. Quando inizierà a conoscerlo meglio, però, si renderà conto che niente è come sembra: Keiran ha costruito intorno a sé una fitta rete di segreti e accordi, si fida di poche persone, e quelle sulle quali può contare sono ancora meno. Sopravvive sul filo del rasoio, sempre in bilico tra la vita e la morte, il bene e il male, tra umano e vampiro. 

Eppure, c'è qualcosa di buono in lui, c'è una luce in fondo alla ferocia del suo sguardo, che Mya intende portare allo scoperto, anche a costo di innamorarsi perdutamente di un vampiro, anche a costo di perdersi per sempre.



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)