Segnalazione: Adagio di Mariarosaria Guarino
Buongiorno, Specchietti!
Esce oggi il nuovo romanzo di Mariarosaria Guarino: Adagio.
Domani la nostra Irish Girl ce ne parlerà come si deve - e, a giudicare dagli scleri a cui si è lasciata andare in privato, possiamo dire che ci sarà molta carne sul fuoco. Nel frattempo vi rinfreschiamo la memoria e vi lasciamo cover e dettagli del romanzo.
Titolo: Adagio
Genere: Romance - drammatico
Autore: Mariarosaria Guarino
Editore: Self Publishing
Data pubblicazione: 27/10/2021
Trama:
La felicità può durare un giorno, come la vita di una farfalla, ma le farfalle vivono intensamente ogni secondo della loro esistenza.
Kyle e Reese sono giovani, ma hanno conosciuto troppo presto la sofferenza, al punto da isolarsi dal mondo per cercare un modo tutto loro di superare le difficoltà.
Kyle riversa nella musica tutta la rabbia che non riesce a esprimere, Reese cerca nella musica un modo per uscire dal tunnel del suo dolore. Quando a Reese viene assegnato Kyle come tutor, sulle prime le cose non vanno bene. Kyle non è felice dell’incarico, Reese sembra non voler collaborare e quindi l’esperimento sembrerebbe destinato a non funzionare, questo finché un incontro fortuito non cambierà il corso delle loro scelte.
I due non lo immaginano, ma hanno in comune più di una cosa, più di un momento buio da condividere. Lento e dolce, un sentimento nuovo riscalderà loro il cuore. Qualcosa che, forse, è una promessa di luce dopo un periodo di profonda oscurità.
Ma il destino a volte può scrivere note che non vorremmo mai sentire e che potrebbero minacciare per sempre la nostra felicità. Ci sarà posto, nel mondo, per il loro amore? O dovranno soccombere sotto i colpi di una sorte che non vuole dar loro tregua?
Commenti
Posta un commento