Review Party "Burning Sand" (Flame Series 1) by Bianca Ferrari






Lui avrebbe dovuto pensare alla missione.
Lei al suo matrimonio.
Se ne fregarono entrambi.



Iraq 2018.
Sabbia, caldo, polvere da sparo.
Il Navy SEAL Alexander Lewis sa di essere all’inferno. Eppure non ha paura. Determinato e ostile, non perde mai il controllo, e l’unica cosa che conta per lui è “servire e proteggere”. Di sicuro non perdere tempo per fare da autista all’ennesimo volontario ingenuo e impreparato, convinto di fare la differenza.
Quello che Alexander non sa è che il chirurgo Richardson è una donna e non è né ingenua né impreparata.
E gli darà del filo da torcere.
Skylar Richardson ha un conto in sospeso con il karma: per questo è partita, lasciando la sua vita perfetta e il suo futuro sposo. L’Iraq non le fa paura, così come non la spaventa il soldato Lewis, gelido e scostante, capace solo di respingerla e giudicarla.
Eppure, è ai suoi occhi d’acciaio che Skylar torna sempre. Per capirlo. Per capire se stessa.
Il loro incontro è fiamme, sfida e orgoglio.
Un uragano capace di cambiare forma ai loro desideri.
In un paese arido e sofferente, le vite di Skylar e Alexander si sfiorano e collidono, si intrecciano e si strappano, in un turbine di eventi che ha la stessa ferocia della guerra e dell’odio.
E, soprattutto, dell’amore.


La Flames Series è composta da due volumi:
BURNING SAND – 25 febbraio 2020
BLOODY SKY – 25 marzo 2020
Ciao specchietti,
Oggi il blog partecipa al Review Party di Burning Sand (Flame Series volume 1) uscito il 25 febbraio, di Bianca Ferrari.
Ho avuto modo, in quest'ultimo periodo, di conoscere bene la scrittura di Bianca e orfana della Double trouble series, non ho potuto fare a meno di leggere in anteprima per voi questo romanzo.
Bianca si misura con una sfumatura del romance ancora diversa ancora diversa dalle precedenti, portandoci in Iraq, su terreno di guerra.
Si tratta di un Military romance, dove il pericolo, la paura e la tensione, già dalle prime pagine sono i protagonisti della storia.
L'unico a mantenere il sangue freddo è Alexander, il Navy Seal dagli occhi d'acciaio. Il suo sguardo imperturbabile e il suo carattere deciso farebbero capitolare chiunque, ma non Skylar Richardson, la giovane chirurgo che molla la sua vita per prendere parte alla missione.
Determinata, fiera, passionale, decisa. L'unica in grado di rimettere al proprio posto Alexander non curandosi dei suoi pregiudizi.
E così, come ci ha abituati Bianca, si entra nel vivo della storia, della passione, della tensione data non solo dall'odore del sangue misto a quello della polvere da sparo, ma anche dall'attrazione vincolante e imprescindibile che si accende tra i due protagonisti.
La storia mi ha completamente travolto, stregato.
In una cornice che Bianca ha costruito sapientemente e con delle descrizioni dettagliate mi sono immersa in questo romanzo e sono ancora sconvolta dal turbinio delle emozioni provate.
Questo romanzo toglie il sonno, il fiato e ti fa saltare sulla sedia.
Ho amato tutto. Incondizionatamente.
Bianca è in grado di rendere anche le più lievi delle sfumature, si muove attenta, cauta, ti colpisce con continui colpi di scena, ti scuote, ti mette in discussione in un intreccio dove nulla è lasciato al caso.
Ho amato alla follia i dialoghi intensi, serrati dei due protagonisti e soprattutto la forza e l'integrità di Skylar che non si fa mettere i piedi in testa, anzi.
Tutto è credibile e ogni particolare ti entra sotto pelle e arriva allo stomaco.
Buring Sand è una perla di rara fattura e io sono ancora con il fiato sospeso, in attesa di poter leggere il gran finale in uscita il 25 marzo.
Un libro, anzi, un'autrice che consiglio spassionatamente.
Ancora cinque specchi per Bianca!
E grazie ancora per l'opportunità.



Vi auguro una buona lettura,
A presto,
La vostra Mil Palabras

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo