Intervista al personaggio di... Bianca Ferrari

Intervista alla Pretty – Ancora un po’ di libri. Le storie di Melissa e Blog Libri Riflessi



Nome e Cognome – Skylar Moon Richardson
Libro di appartenenza – Flames Series (Burning Sand e Bloody Sky che uscirà il 25 marzo 2020)
Età – Bianca ha raccontato del periodo della mia vita che va tra i 28 e i 35 anni
Soprannome – Sky, come il cielo o Doc, per via della mia professione
Segni particolari – fino all’epilogo del primo libro nessuno, poi mi sono tatuata una rana sul polso
Una frase che ti rappresenta – «Fai ciò che ti è possibile per mostrare che hai cura degli altri, e renderai questo nostro mondo un posto migliore.»
Dove vivi? – la mia famiglia è di Richmond, ma io non sono riuscita a rimanere ferma lì. Ho dovuto cercare la mia strada in giro per il mondo.
Descriviti fisicamente – sono bionda, sorrido spesso e il riflesso di me stesso che amo guardare è quello che vedo negli occhi di Alexander
Dicci qualcosa di te:  che fai nella vita? Raccontaci una tua giornata tipo – Curo le persone. E, quando posso, mi nascondo in una tenda nel mezzo del deserto con il mio bel Navy SEAL.
Chi è il tuo lui? Parlaci della vostra storia – Alexander Lewis è un uomo di una bellezza feroce, ha lo sguardo affilato come lame d’acciaio e sa combattere in amore come nessun altro. Interagire con lui non è per niente facile, è leale e severo, odia le menzogne e io gli ho omesso il piccolo particolare che in America c’è una persona che sta organizzando il mio matrimonio. Diciamo che questo ha complicato le cose. Ma è anche un uomo che ama fino alla morte e questo nessuno potrà mai togliermelo. Vero?
Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? – Non parlo con lei. Mi ha fatto troppo male. Tornerò a parlare quando avrò il mio lieto fine, il 25 marzo.
E alle tue fan? – In tutta onestà credo che le fan siano tutte di Alexander. Bianca ha la brutta abitudine di mettere le sue foto mezzo nudo. Maledetta!
Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro) – Credo per la complessità della trama, la ricerca approfondita e, beh, l’amore e la sofferenza che abbiamo provato io e Alexander sono sicuramente unici per me. Io leggerei la mia storia, pur sapendo tutto ciò che mi tocca affrontare.
Cibo preferito in assoluto e cosa non mangeresti mai – Adoro il baqlawa, un dolce tipico del medioriente e del nord Africa e i biscotti natalizi. Invece da un po’ di tempo a questa parte odio il filetto al sangue.
Ti sei mai pentita di una scelta fatta dalla tua autrice nella storia? – Più che pentita, posso averla odiata. L’unica cosa di cui mi pento è essere ripartita per l’America. Se fossi rimasta in Iraq… le cose sarebbero andate diversamente.

Vi saluto tutt*, ho meno di due settimane per prepararmi al mio secondo debutto. Sono tutta in ansia… spero che amerete la nostra storia! A prestissimo!
Skylar Moon Richardson

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman