Intervista al personaggio di... Giusy Moscato

Intervista alla pretty – Ancora un po’ di libri. Le storie di Melissa e Blog Libri Riflessi



Nome e cognome: Melanie Thompson

Libro di appartenenza: Beauty and the Wolf

Età: non si chiede l’età a una signora! Non ve l’ha insegnato nessuno? (dice l’età coprendola con un colpo di tosse)
*Non abbiamo sentito, Mel!*
E va bene… 77, contenti? Ma ne dimostro appena 33.

Soprannome: nulla che si possa dire in fascia protetta….

Segni particolari: il fatto che io sia un lupo mannaro può rientrare nei segni particolari? Sì, direi di sì…

Una frase che ti rappresenta: Carpe diem.

Dove vivi? Al momento a Tomah, nel Wisconsin.

Descriviti fisicamente: Sono più alta della media, ma più bassa di quei pali della luce dei miei fratelli. Capelli castani, occhi castani, sguardo sexy, fisico da urlo… curve giuste al posto giusto.

Dicci qualcosa di te: che fai nella vita? Raccontaci una tua giornata tipo. Quanto tempo ho? No, sul serio, volete sapere la mia giornata? Mettetevi comodi. Mi sveglio, coccole mattutine con mio marito, poi vado a svegliare mio figlio che ha 5 anni e deve andare all’asilo, mentre Claire prepara la colazione. Lo faccio mangiare, lo convinco che non può andare a scuola in pigiama, poi lo carico in macchina. Dopo aver imprecato un paio di volte contro il traffico, lo lascio all’asilo e vado al lavoro, in ospedale. Lavoro come chirurgo d’urgenza, anche se ho tante altre specializzazioni. Mi piace collezionarle e almeno non mi annoio. Vi lascio immaginare la giornata frenetica al pronto soccorso. Un delirio! Sperando che nel frattempo non mi chiami qualcuno dei miei fratelli. Sono convinti che sono una specie di psicologa. Mi chiamano sempre per parlare quando hanno problemi. Finisco il turno, nel frattempo qualcuno è andato a prendere Cam a scuola, torno a casa, aspetto mio marito per cenare, poi gioco con Cam e lo metto a letto. Metto una lavatrice, faccio delle ricerche, un po’ di tv, poi scopo con mio marito e poi tutti a dormire che l’indomani si ricomincia.

Chi è il tuo lui? Parla un po' della vostra storia: Mio marito è Fabian Blackburn. È un armadio di due metri per due e fa parte dell’esercito. È anche un lupo mannaro di quasi 200 anni, l’alfa del suo branco. Insomma: è un tipo da un fare arrabbiare. Ma con me è un pezzo di pane, ve lo giuro.

Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? Che è sadica? Ma questo lei lo sa già, vero grandissima…
*okay, abbiamo capito il concetto!*

E alle tue fan? Ho delle fan? Sul serio? Credevo che fossero tutte a sbavare sui miei fratelli. Beh, grazie ragazze… o ragazzi? Allora, se siete ragazze, ricordatevi sempre di farvi valere. Non permettete agli uomini di pensare che siano superiori. Se siete ragazzi… sono sempre disponibile a un incontro ravvicinato con i miei fan ;) chiamatemi quando volete.

Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro): Ci sono i miei fratelli che sono tre gran fighi! E poi, è una storia per tutti i gusti. C’è il fantasy, la storia d’amore, drammi familiari, forti amicizie, il mistero… ditemi cosa cercate in una storia e io vi assicuro che in questo libro c’è!

Cibo preferito in assoluto e cosa invece non mangeresti mai? La pizza. Non mangerei quei prodotti finti come hamburger di tofu, salame di verdure e roba simile. Chiamate le cose con il loro nome! Non ditelo a mia cognata che è vegetariana…

Ti sei mai pentita di una scelta fatta dalla tua autrice nella storia? Tipo di mezzo libro? Avrei sistemato qualcosa qua e là e… il finale! Il finale non si può leggere!

Saluta: ciao a tutti. A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)