Passa ai contenuti principali

Review tour: Sweet Child O'Mine di Paola Garbarino


Molte di quelle band erano passate come meteore, altre erano diventate mitiche. Sperai che anche io e Mia diventassimo mitici, come i Guns N’ Roses. Per me, lei mitica lo era già. Era il mio personale mito cosmogonico: la creazione del mondo, l’inizio della vita, perché io ero davvero nato quando avevo incontrato i suoi occhi per la prima volta. 

Mia e Kay di CRAZY FOR YOU ritornano con la novella SWEET CHILD O' MINE, la loro seconda occasione dieci anni dopo.
A grande richiesta dei lettori, oltre alla novella, il libro contiene anche le lettere di loro due ragazzini; e un bonus sensuale, inedito, di loro adolescenti.
Un’altra storia intensa e romantica, per continuare a sognare.

Autoconclusivo, dalla stessa autrice del bestseller Amazon “Baby Don’t Cry” che ha venduto migliaia di copie.

Opere:
STARS SAGA (7 volumi)
NON RICORDO MA TI AMO
IL POPOLO DEI SOGNI
STRANGE LOVE - PER UNA SOLA NOTTE
BABY DON'T CRY
M+N FOREVER
BABES
MY BITTER SWEET SYMPHONY
MY SYMPHONY IS YOU
IL SANGUE DEGLI ANGELI
LOVESONG
HUSH
CRAZY FOR YOU

Segui l'autrice su Amazon, Facebook, Instagram, Pinterest e Twitter.


Ciao Specchietti!
Oggi sono qui per parlarvi della novella Sweet Child O'Mine di Paola Garbarino, che ha accontentato tutte noi scrivendo una nuova novella regalandoci ancora dei pezzetti di vita di Mia e Kay, i protagonisti di Crazy for you, il suo romanzo autoconclusivo, che ci ha regalato tante, tantissime emozioni.

La storia d'amore di Mia e Kay nasce quando loro sono appena adolescenti. Due vite diametralmente opposta, due stati diversi, due cuori che, però, battono allo stesso ritmo, quello suonato dai grandi artisti che dalla fine degli anni '80 sono sulla cresta dell'onda e stravolgono il panorama musicale mondiale.
E proprio come Madonna, i Depeche Mode, i Guns 'n' Roses, Mia e Kay stravolgono le regole imposte da una società aristocratica chiusa e piena di pregiudizi del post caduta del Muro di Berlino.
Mia e Kay tengono in vita il loro rapporto, nonostante la distanza culturale, attraverso le lettere, la musica, e quel senso di appartenenza che sentono l'uno per l'altra.
In Sweet Child O'Mine, Paola, ci riporta al concerto di Luciano Ligabue del 2002 a Milano. La loro seconda occasione. Ormai sono grandi e consapevoli, hanno sofferto troppo e abbastanza, e grazie a questa novella abbiamo l'opportunità di entrare, se possibile, ancora di più nel vivo della storia, di sentire sulla nostra pelle tutte le emozioni che i protagonisti hanno provato durante l'arco di tutta la loro vita.
Sapete già che amo lo stile di Paola, ho letto tutti i suoi romance con grande entusiasmo e sono stata felicissima quando mi ha proposto di partecipare a questo evento.

In Sweet Child O'Mine l'autrice ricrea alla perfezione l'atmosfera che si respirava in Crazy for you, regalandoci dei retroscena unici che vi faranno amare ancora di più, se possibile, questi due protagonisti.
Ho adorato, inoltre, le lettere che Paola ha inserito nella novella.
Dovete assolutamente leggerla!
Grazie Paola per averci regalato ancora Mia e Kay e grazie per emozionarci, ogni volta, così tanto.
Assegno cinque specchi a questa splendida perla.


Io vi aspetto sempre qui, con un nuovo romanzo.
Buona lettura,
Dalla vostra Mil Palabras ❤️



Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Per tutte le violenze consumate su di Lei, per tutte le umiliazioni che ha subito, per il suo corpo che avete sfruttato, per la sua intelligenza che avete calpestato, per l'ignoranza in cui l'avete lasciata, per la libertà che le avete negato, per la bocca che le avete tappato,  per le ali che le avete tagliato, per tutto questo: in piedi, Signori, davanti ad una Donna. E non bastasse questo, inchinatevi ogni volta che vi guarda l'anima, perché Lei la sa vedere, perché Lei sa farla cantare. In piedi, Signori, ogni volta che vi accarezza una mano, ogni volta che vi asciuga le lacrime come foste i suoi figli, e quando vi aspetta, anche se Lei vorrebbe correre. In piedi, sempre in piedi, miei Signori, quando entra nella stanza e suona l'amore e quando vi nasconde il dolore e la solitudine e il bisogno terribile di essere amata. Non provate ad allungare la vostra mano per aiutarla quando Lei crolla sotto il peso del mondo Non ha bisogno della vost...

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Buongiorno Specchietti. Oggi vi parlo di uno di quei K-drama che dovere assolutamente vedere. Si tratta di Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo , basato sul romanzo cinese Bubujingxi di Tong Hua e che vede come interpreti la mia amatissima Lee Jie-Un, conosciuta anche come IU, e Lee Joon-Gi che, ve lo dico, è entrato di diritto tra i miei oppa del cuore. Trama: Triste e amareggiata dopo aver scoperto che il fidanzato la tradisce con una sua amica, durante un'eclissi di sole Go Ha-jin annega in un laghetto dopo aver salvato un bambino che vi era caduto dentro, e si ritrova nell'anno 941, durante il regno di Taejo, fondatore della dinastia Goryeo . Ha-jin si risveglia nel corpo di Hae Soo, cugina della moglie del principe Wang Wook, ottavo figlio del sovrano, e, resasi conto di non aver modo di tornare al suo tempo, decide di continuare a vivere a Goryeo. La ragazza viene aiutata ad adattarsi alla nuova realtà da Wang Wook, del quale si innamora, facendo anche la conoscenza degli altr...

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo

Siamo quasi arrivati al 14 febbraio: San Valentino. ho pensato che sarebbe stato bello regalare a questa giornata una poesia dalle dolci note della poetessa greca Saffo. versi delicati e lievi che invitano ad estraniarsi da tutto e celebrare l'amore attraverso un distacco, un'altra realtà, un invito ad essere portati via dalla persona che amiamo, S affo descrive nel dettaglio la fenomenologia amorosa, la voce che manca, l'agitazione del cuore nel petto, l'energia dell'amore esplodere sotto la pelle. il tutto ci regala una serie di versi che con dolcezza e naturalezza riescono a farci percepire le dinamiche di un cuore innamorato. Prendi il mio cuore e portalo lontano,  dove nessuno ci conosce,   dove il tempo non esiste,   dove possiamo incontrarci,   senza età e ricordi, senza passato.   Con una luce che nasce all'orizzonte   e un domani sereno e silenzioso.   Prendi il mio sguardo e portalo lontano, ...