Review Tour: Untold, Undressed series II by Moloko Blaze




Avrei voluto dirgli tante cose. Avrei voluto confessargli quanto poco di me avesse lasciato al suo passaggio. Era stato un uragano che aveva fatto piazza pulita di ciò che ero e che mi aveva ricostruita a suo piacimento. Ma l’unica cosa che mi uscì dalle labbra fu: «Io ti amo, James.» Patetica, piccola, inutile Charlotte.
Il suo petto oscillò come un’onda. Lo sentii sospirare sotto il mio orecchio, come a suggerirmi che se lo fosse aspettato. Mi strinse più forte, forse per prepararmi alle terribili parole che stava per scagliarmi addosso: «Oh Charlotte, tu mi ami soltanto perché io ti ho distrutta e ricostruita perché ti fidassi di me, perché mi obbedissi, perché ti lasciassi andare solo con me, perché dipendessi da me. Tu mi ami come un cucciolo che aspetta una ciotola di cibo dal suo padrone. Tu credi di amarmi Charlotte, ma non sai nemmeno di che parli.»

James La Salle, l’artista che è riuscito a immortalarmi senza veli, il vampiro dei miei sentimenti, il custode del mio corpo, il giocoliere dei miei desideri più reconditi. Quanto potere ho riposto in un solo nome? Il mio, Charlotte, non vale certo come il suo. Eppure, dopo aver posato per lui ed essere diventata il soggetto più famoso e scioccante del mondo artistico della Louisiana, mi sento come se avessi un mirino puntato sulla schiena.
Le giornate con i miei due affascinanti artisti, James e Robin, si districano tra le bellezze dell’arte, il fumo dei locali notturni e il piacere dei giochi proibiti, fino a comporre una strana coppia formata da tre persone. Che succede però se la sottoscritta si innamora perdutamente di uno di loro senza essere ricambiata?
Come se non bastasse, qualcuno sembra essere intenzionato a mettere a repentaglio la carriera di James e la nostra vita insieme.

Nei bassifondi della peccaminosa New Orleans, un'atipica storia di amore, arte e perversione.

“Untold” è la seconda novella della serie “Undressed”, avventure che hanno come protagonisti la giovanissima e irriverente Charlotte, il suo capo e padrone James La Salle, il loro sensuale amante dalla pelle scura Robin Delacroix.

- ATTENZIONE -
Questa novella contiene scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole



Buonasera Specchietti!
Oggi il blog partecipa al Review Tour della Undressed series scritta ed edita da Moloko Blaze.
Oggi vi parlo di Untold, il secondo volume della trilogia.
Charlotte è stata immortalata nei quadri del famoso pittore James La Salle, ha convissuto con lui e il suo assistente Robin Delacroix, è entrata a far parte delle loro vite, ha condiviso con loro abitudini e segreti. Il loro rapporto è diventato simbiotico, univoco. Le loro anime e i loro corpi si sono fusi. Charlotte ha capito che quel mondo le piace, è cresciuta e si è resa conto che ogni parte di lei, compreso il cuore, appartiene a James La Salle.
James, però, non è pronto per amare di nuovo, vuole che Charlotte sia libera, che abbia altre esperienze, che scelga da sola la sua strada.
Strada che Charlotte ha ben chiara nella sua mente e, questa volta, di certo non scenderà a compromessi.

Abbiamo lasciato, alla fine della prima novella, Charlotte abbandonare l'appartamento dei due artisti. I suoi sentimenti erano troppo forti per rimanere legata a quel ménage à trois.
Il famoso pittore la cerca, la rivuole vicino a lui, ma è Charlotte che questa volta detta le regole del gioco; un gioco che potrebbe diventare molto pericoloso se un rivale volesse distruggere la carriera di La Salle e fosse interessato alla giovane e inconsapevolmente affascinante ragazzina.
Ragazze, il mistero si infittisce e io ho un sacco di domande alle quali trovare una risposta correndo a leggere la terza novella!
Ho adorato la crescita e la forza di Charlotte che non si fa intimorire e sottomettere dal suo padrone, ma, anzi, gli tiene testa e cerca di farlo ragionare.
Chi sarà stato il ladro della pregiatissima serie di quadri di cui Charlotte è protagonista?
Non vi resta che aspettare l'uscita di Undefined per scoprirlo.
Anche in questo caso, sono rimasta affascinata da come l'autrice intreccia l'erotismo con la suspense, il mistero e l'approfondimento psicologico dei personaggi.
Non avrei mai creduto di arrivare ad apprezzare così tanto una trilogia che ha, alla base, l'erotismo.


Ancora complimenti, Moloko! Assegno cinque specchi anche a "Untold" e ora vi lascio, corro a leggere il capitolo conclusivo della serie.
Un abbraccio,
Vostra
Mil Palabras 

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)