Passa ai contenuti principali

Presentazione Babes by Paola Garbarino

 

Presentazione
Babes
seguito del romanzo
Baby
Dont Cry
e della novella
M+N
Forever
Lo amavo così tanto che io da lui ne volevo degli altri, discendenze di piccoli Milo che ci sopravvivessero quando io e lui saremmo stati polvere di stelle.
Milo e Petronilla si sono conosciuti da bambini, sono cresciuti insieme, sono passati attraverso tutte le fasi dell’innamoramento, coi primi batticuori, le emozioni devastanti, le incomprensioni. Si sono amati, si sono perduti, si sono ritrovati come amici di letto, ne sono andati oltre.
Come nelle fiabe, sono passati attraverso il ghiaccio e il fuoco, su un percorso irto di ostacoli, inganni e tradimenti, senza perdere la speranza in un lieto fine.
Adesso sono sposati, con un figlio in arrivo non programmato.
Come si può mantenere, nella vita reale, nella quotidianità, quel: e vissero per sempre felici e contenti?
Un nuovo romanzo intenso e passionale dalla stessa autrice dei Bestseller Amazon Baby don’t Cry, Strange Love - Per una sola notte, Non ricordo ma ti amo, Hush, Lovesong, My Bitter Sweet Symphony.
Autoconclusivo, in e-book e cartaceo su Amazon e Giuntialpunto, abbonamento KU disponibile.
Data di pubblicazione: presentazione in cartaceo, in esclusiva per il Festival del Romance di Milano, 29 giugno 2019. In e-book e KU dal 1 luglio 2019.
E-book: 3,99 euro
Cartaceo: 14,99 euro
Pagine: 498.
Genere: contemporary romance.
Estratto
Il cuore mi batteva talmente forte che pensai che avrebbe spezzato le costole.
Tutto quello che amavo era in questa stanza.
Petra era in piedi, che si dondolava reggendosi al lettino, era pallida e sembrava stravolta.
C’erano due ostetriche con lei.
Erano ore che soffriva, senza di me. E soffriva pure per causa mia.
Mi aspettai che mi gridasse di andarmene.
Non lo fece, non emise un fiato, Petronilla era una che il dolore lo tiene dentro.
Si stava concentrando come le avevano insegnato al corso, oppure non voleva parlarmi.
Ero ghiacciato.
“Milo…” esalò.
Il ghiaccio si disgregò, mi mossi, mi precipitai su di lei, un fiume in piena, Petra mollò il lettino e si appoggiò a me, emettendo un verso di dolore.
“Ti tengo.” le dissi.
“Non lasciarmi andare…” in un soffio sofferto.
“Sono qui.”
Paola Garbarino è nata a Genova il 30 novembre 1974. Ha studiato Letteratura e Arte e insegnato a lungo nella Scuola pubblica. Ha viaggiato molto e vissuto in Finlandia, Corea del Sud e Inghilterra. Attualmente vive in un esotico luogo del mondo assieme al marito e alle due figlie e sta scrivendo una nuova storia.
Opere
  • Stars Saga (new adult)
  1. Come la coda delle comete
  2. Black Hole
  3. Supernova
  4. Pulsar
  5. Stella polare (spin off)
  6. Starburst (novella alternativa)
  7. Midnight Sun (finale alternativo)
  • Il popolo dei Sogni (fanta romance)
  • Non ricordo ma ti amo (contemporary romance)
  • Strange Love - Per una sola notte (contemporary romance)
  • Baby don’t cry (contemporary romance) / M+N Forever (novella)
  • My Bitter Sweet Symphony (contemporary romance) / My Symphony is You (novella)
  • Il Sangue degli Angeli (fanta romance)
  • Lovesong (contemporary romance)
  • Hush (contemporary romance)
     
Contatti
paolagarbarinowriter@gmail.com
www.paolagarbarino74.wixsite.com/author-site
www.web.facebook.com/paolagarbarinowriter
www.it.pinterest.com/paolagarbarino5/
Paola Garbarino su Amazon:
Playlist del romanzo su YouTube
Credits: Francisco Lachowski e Barbara Palvin, come io immagino Milo e Petronilla)




Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Per tutte le violenze consumate su di Lei, per tutte le umiliazioni che ha subito, per il suo corpo che avete sfruttato, per la sua intelligenza che avete calpestato, per l'ignoranza in cui l'avete lasciata, per la libertà che le avete negato, per la bocca che le avete tappato,  per le ali che le avete tagliato, per tutto questo: in piedi, Signori, davanti ad una Donna. E non bastasse questo, inchinatevi ogni volta che vi guarda l'anima, perché Lei la sa vedere, perché Lei sa farla cantare. In piedi, Signori, ogni volta che vi accarezza una mano, ogni volta che vi asciuga le lacrime come foste i suoi figli, e quando vi aspetta, anche se Lei vorrebbe correre. In piedi, sempre in piedi, miei Signori, quando entra nella stanza e suona l'amore e quando vi nasconde il dolore e la solitudine e il bisogno terribile di essere amata. Non provate ad allungare la vostra mano per aiutarla quando Lei crolla sotto il peso del mondo Non ha bisogno della vost...

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Buongiorno Specchietti. Oggi vi parlo di uno di quei K-drama che dovere assolutamente vedere. Si tratta di Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo , basato sul romanzo cinese Bubujingxi di Tong Hua e che vede come interpreti la mia amatissima Lee Jie-Un, conosciuta anche come IU, e Lee Joon-Gi che, ve lo dico, è entrato di diritto tra i miei oppa del cuore. Trama: Triste e amareggiata dopo aver scoperto che il fidanzato la tradisce con una sua amica, durante un'eclissi di sole Go Ha-jin annega in un laghetto dopo aver salvato un bambino che vi era caduto dentro, e si ritrova nell'anno 941, durante il regno di Taejo, fondatore della dinastia Goryeo . Ha-jin si risveglia nel corpo di Hae Soo, cugina della moglie del principe Wang Wook, ottavo figlio del sovrano, e, resasi conto di non aver modo di tornare al suo tempo, decide di continuare a vivere a Goryeo. La ragazza viene aiutata ad adattarsi alla nuova realtà da Wang Wook, del quale si innamora, facendo anche la conoscenza degli altr...

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo

Siamo quasi arrivati al 14 febbraio: San Valentino. ho pensato che sarebbe stato bello regalare a questa giornata una poesia dalle dolci note della poetessa greca Saffo. versi delicati e lievi che invitano ad estraniarsi da tutto e celebrare l'amore attraverso un distacco, un'altra realtà, un invito ad essere portati via dalla persona che amiamo, S affo descrive nel dettaglio la fenomenologia amorosa, la voce che manca, l'agitazione del cuore nel petto, l'energia dell'amore esplodere sotto la pelle. il tutto ci regala una serie di versi che con dolcezza e naturalezza riescono a farci percepire le dinamiche di un cuore innamorato. Prendi il mio cuore e portalo lontano,  dove nessuno ci conosce,   dove il tempo non esiste,   dove possiamo incontrarci,   senza età e ricordi, senza passato.   Con una luce che nasce all'orizzonte   e un domani sereno e silenzioso.   Prendi il mio sguardo e portalo lontano, ...