Voto Fangirl

 NB: Questo post nasce in funzione della rubrica Guilty Pleasures. Le seguenti valutazioni verranno infatti utilizzate unicamente nelle recensioni che rientrano nella suddetta categoria.


Legenda:




Too much trash will kill you any time
Gli eccessi, si sa, non sono mai positivi; così se un leggero tocco di trash può risvegliare la fangirl sopita in ognuno di noi, il troppo finisce per storpiare.
Fuggite, sciocchi!







Bene, ma non benissimo
Non abbiamo ancora toccato il fondo, ma c'è ancora tanta strada da fare! E anche se si apprezza il tentativo, bisogna ricordare che rimane molto da migliore!



OMG they did it!
Ebbene sì, non credevamo fosse possibile, eppure gli autori sono riusciti a stupirci ancora una volta, risvegliando la ragazzina urlante che si nasconde in ognuno di noi.
Che la trasformazione in fangirl abbia inizio!



The feels, my boy, the feels!
La perfezione non è ancora stata raggiunta, ma ci siamo fin troppo vicino. Se sentite il respiro accellerare, il cuore sfiorare la tacchicardia e le emozioni implodere dentro voi, congratulazioni: state fangirlando!






My fangirling level is over 9000!!
Se è stata sfoderata questa emoticon, probabilmente non state leggendo questa descrizione. Ebbene sì, il trash può raggiungere livelli epici, e l'ha appena fatto. Tenete strette le ovaie, ragazze: un'esplosione di fangirlamento è in arrivo!!




Commenti

Letture del mese

Recensione "La canzone di Achille" by Madeline Miller

Recensione "Blood Bank" by Silb

Recensione "Avialae" by Lucid

Novità in libreria - Les Flaneurs Edizioni

Recensione doppia "Recessive" by Irene Grazzini

Recensione "Sekai-ichi Hatsukoi" by Shungiku Nakamura