“Perché quando ami veramente, se non puoi stare con quella persona, non vuoi stare con nessun'altra.”

In nove capitoli ci racconta come “Acca Di” e Gregor faranno amicizia e si innamoreranno. Holly Dee mostra subito passione per il ragazzo. Appena lo vede, capisce di aver trovato la sua persona. In quell'aula dell'università viene rapita da tutto di lui, i capelli, gli occhi..perfino i suoi abiti. Ma quest'ultimo perde, purtroppo, la testa per Agata, migliore amica di Acca Di. Durante la storia, ognuno affronterà i propri problemi, sentimentali e passionali ma come si metteranno le cose fra loro? Diventeranno tutti amici? Oppure il rapporto fra le due amiche non è così consolidato come credono?
Non vi resta che leggere questo spin-off che trovate su Wattpad. E lo consiglio vivamente, in quanto sono rimasta colpita dalla semplicità, che spesso non è un male, delle parole di Elaine. Tutto è sempre molto chiaro e non lascia dubbi o incertezze. Attribuisco pertanto quattro specchi e mezzo alla short story. E se la storia vi piace e vi appassiona, non buttatevi giù quando arriverete alla fine. L'autrice sta già scrivendo il vero e proprio romanzo, L'Ultimo dei Draghi! Correte a leggerlo!
-wonderful fragment°
Ciao, finalmente sono riuscita a passare a ringraziarti. Grazie mille per aver dedicato tempo a leggere e recensire la mia storia!
RispondiEliminaScrivo da pochissimo online e ogni feedback positivo mi motiva tantissimo. :* Elaine