Wattpad: Gemme da Scoprire #2 - Con Te o Con Nessun Altro.

“Perché quando ami veramente, se non puoi stare con quella persona, non vuoi stare con nessun'altra.”
Questa short story sviluppa il rapporto fra due personaggi secondari del romanzo fantasy sentimentale L'Ultimo dei Draghi di Elaine Anne Marley.
In nove capitoli ci racconta come “Acca Di” e Gregor faranno amicizia e si innamoreranno. Holly Dee mostra subito passione per il ragazzo. Appena lo vede, capisce di aver trovato la sua persona. In quell'aula dell'università viene rapita da tutto di lui, i capelli, gli occhi..perfino i suoi abiti. Ma quest'ultimo perde, purtroppo, la testa per Agata, migliore amica di Acca Di. Durante la storia, ognuno affronterà i propri problemi, sentimentali e passionali ma come si metteranno le cose fra loro? Diventeranno tutti amici? Oppure il rapporto fra le due amiche non è così consolidato come credono? Non vi resta che leggere questo spin-off che trovate su Wattpad. E lo consiglio vivamente, in quanto sono rimasta colpita dalla semplicità, che spesso non è un male, delle parole di Elaine. Tutto è sempre molto chiaro e non lascia dubbi o incertezze. Attribuisco pertanto quattro specchi e mezzo alla short story. E se la storia vi piace e vi appassiona, non buttatevi giù quando arriverete alla fine. L'autrice sta già scrivendo il vero e proprio romanzo, L'Ultimo dei Draghi! Correte a leggerlo!

-wonderful fragment°

Commenti

  1. Ciao, finalmente sono riuscita a passare a ringraziarti. Grazie mille per aver dedicato tempo a leggere e recensire la mia storia!
    Scrivo da pochissimo online e ogni feedback positivo mi motiva tantissimo. :* Elaine

    RispondiElimina

Posta un commento

Letture del mese

Recensione "Once Upon A Zombie - Il colore della paura" by Billy Phillips e Jenny Nissenson

Recensione "The Dark Hunt - Il Tempio degli Abissi" by Julia Sienna

Recensione "I figli della tempesta" by Francesca Noto

Recensione "Piccante e delizioso" by Anna Grieco e Alexia Bianchini

Review Party: "Dream hunters - Il ponte illusorio" by Myriam Benothman

Blog Tour - Ad ogni costo