Libro del Mese: Il libro del mese di maggio!





Poco più di quattro settimane fa lanciavamo l'iniziativa Libro del Mese, con cui è possibile, per voi fan, votare il libro da voi preferito tra quelli da noi recensiti. Ebbene, signore e signori, è giunta l'ora di eleggere un vincitore!
Quale sarà il libro del mese di giugno? 
Scopriamo insieme i risultati del sondaggio:



- Al quarto posto, con la bellezza di tre voti, si piazza L'Imperatore di Portugallia di Selma Largerlöf.

- Al terzo posto, con ben quattro voti, conquistano il podio Shadowhunters - The Mortal Instruments di Cassandra Clare e Io prima di te di Jojo Moyes.

- Al secondo posto, rivestito d'argento e con i suoi nove punti, ecco arrivare Ancora un po' di Charlie di  Melissa Pratelli.

- Infine, con niente meno che tredici voti, vince questa sfida Vuoi conoscere un casino? della giovanissima Alex Astrid!


*piovono coriandoli colorati dal cielo*


Facciamo i più sinceri complimenti all'autrice del volume vincitore del sondaggio, a cui dedicheremo l'intera giornata di domani nella nostra pagina facebook!

Ringraziamo calorosamente anche i fan che hanno partecipando all'iniziativa, nella speranza che vi siate divertiti a votare il vostro libro preferito (:
Da oggi è inoltre possibile votare, nel gadget alla destra dello schermo, il libro del mese di giugno. Qui trovate tutti i dettagli sull'iniziativa.

Appuntamento al mese prossimo con un'altra classifica!

Buona estate!

Commenti

Letture del mese

Recensione "Chiamami col tuo nome" by André Aciman

Recensione "Dark Heaven" by Juns

Recensione "La mia vita è un paese straniero" by Brian Turner

Recensione "Electric Dreams" by Philip K. Dick

Dal 30 gennaio torna in libreria SHARON PIVETTA

Segnalazione: Novità in casa Les Flaneurs